![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
aggiornamenti siamo sempre e...solo i soliti....speriamo che enzo trova un po' di gente su mta4 extreme----qua' su monstergarage abbiamo solo chiacchiere e distintivo!!!............non e' per fare la polemica ma se qualcuno e' interessato a fare un bel ritrovo modellistico si da' da fare,scrive,...si fa' vedere,insomma...qua' a scrivere siamo sempre e solo in 3 gatti...quindi alla fine ti passa pure la voglia...e sinceramente di modellisti da forum ne ho piene le tasche!! Il modellismo si fa sul campo!!!!non sulla scrivania!!azzz!! noi anche stamani malgrado il maltempo eravamo a girare...a perte questo piccolo sfogo....CHI VIENE A STO' RADUNO??????????????????.............oppure continuate a fare modellismo dalla sedia!!?.............malgrado tutti i problemi e gli impegni,che abbiamo tutti,....ce la faremo a stare una giornata tutti insieme???mahhh!!io la vedo dura......avanti con i commenti....e buona festa a tutti!
|
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
per tutti i monsteristi della zona | aimcross | Incontriamoci e Giriamo | 1 | 09-04-2011 20:44 |
secondo voi!!!! | zeus79 | Pagamenti e Spedizioni | 7 | 19-02-2010 08:39 |
Salve a tutti i monsteristi da Dreamtronic | Dreamtronic | Presentiamoci | 19 | 17-10-2009 20:54 |
Il mio secondo Revo!!! | Samu | Foto | 24 | 17-10-2006 16:43 |
Secondo Alettone LST | Jorrison | Monster Truck LOSI | 6 | 10-06-2006 16:07 |