![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Milano
Età : 49
Messaggi: 1,686
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Ahhh.. pero'... stavo dando una occhiata all'esploso del LST ..
sul file pdf che ho scaricato, si vede solo che ci vanno ben 4 mollette sul salvaservo dello sterzo... e ad occhio sembrano avere misure differenti mentre nel kit completo che ho preso io li ho solo di due misure... puo' essere una differenza tra il kit del LTS e LST2 ?? Nel caso comunque credo che mettero' una molletta piccola + 2 grandi per salvaservo, dovrebbe essere gia' duretto anche cosi'.... Altra domanda... Che servi ci sono, sui 9 kg cad, con le millerighe uguali ai JR di serie? Grazie mille. Loriss
__________________
www.Loriss.it |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
servi RTR | plecofish | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 33 | 21-02-2007 11:51 |
rendere progressivi gli ammo originali del revo | emmedi40 | Monster Nitro TRAXXAS | 11 | 18-01-2007 08:11 |
SERVI | NOTORIUS ZAPPA | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 2 | 04-05-2006 19:47 |
settaggi originali carburatore trx 2.5 | exo | Motori | 4 | 20-01-2006 20:42 |
ammortizzatori originali o integy | marlon | Monster Nitro TRAXXAS | 16 | 03-01-2006 20:00 |