![]() |
![]() |
#9 |
Ospite
Messaggi: n/a
|
.....io so solo che..... su 3 motori usati con la Runner Pro25, non son riuscito a fare più di 8litri (2 HPI K4.6 e 1 HPIs25).....addirittura il mach.26 me ne ha fatti solo 6 cray)
è una miscela troppo grassa..... e se vuoi prestazioni devi "stingere parecchio"......quando senti di aver carburato il motore, in realtà sei sempre troppo magro ed appena spingi, fondi......... wallbash) ...... con la Tornado25, 1 mi ha fatto 18 litri prima di dire ciao, 1 ne ha 5 e va come una viola (LRP3), uno ne ha 8.5 e fa paura (RE32), ed un'altro ancora ne ha solo 3(sh.28).......e chi mi conosce, sa che i motori non li risparmio..... se danno 38000 giri, io gliene faccio sputare 40000 :lol: :lol: e l'RB che avevo sul Revo, che ha sempre macinato Tornado al 20 e 25, penso che oramai abbia 25 litri sul groppone..... confermi Whisper? drinks mentre il Nova è ancora in scatola ![]() ![]() NOVA, SIRIO, PICCO sono motori italiani...... ma temo che Taiwan ci sia sempre di mezzo..... shocked) |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
OS Speed Tuned VZ-B Spec | witeg | Motori | 5 | 12-05-2008 16:42 |
Help lrp z.28 spec 3 | 3d0 | Motori | 2 | 09-08-2007 11:22 |
Info su OS VZB V-Spec | cebino | Motori | 8 | 06-03-2007 18:15 |
LRP SPEC 3 SU JAMMIN ! | revolutionflavio | Motori | 21 | 09-02-2007 20:12 |
Info Z.28R Spec.2 | slimfire | Motori | 1 | 02-05-2006 12:43 |