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#28 |
Senior Member
Registrato dal: May 2006
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Ho imparato ad usare quel tipo di frizione quando facevo gare 1/10 off 2WD elettrici con un Associated RC10 che mi ha insegnato molto sia nella guida che nel setup.
Sul revo mi è abbastanza facile trovare la giusta regolazione, come giustamente hai detto è proprio questione di poco, ma c'è sempre la regolazione perfetta che non ti fa bruciare i piattelli e le pastigliette. Difatti anche con l'RB non impenna mai. Altre modifiche che ho fatto sono le casse differenziale scomponibili della hotracing e i gusci delle coppie coniche in alluminio. Poi ci sono i cuscinetti ad alta scorrevolezza, il FOC, i pin dei braccetti by lunsford, il kit viteria in acciaio, i supporti batterie e servo gas in carbonio, il telaio in carbonio, e il box ricevente RPM e cambio ravvicinato. Come gomme e cerchi ho gli hurricane con montate le response, roba traxxas, proline non mi piace, le ho provate e, a parte il fatto che girano storte, pesano troppo e sono troppo larghe. Sempre a mio parere, ovvio... good) A presto nuove foto. |
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