![]() |
![]() |
#2 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grazie miticooo, thumbup)
è stato un week-end da sballo... icon6) ed anche un leggero sbattimento.... help) per i vari set-up e problemi incontrati ma tutto sommato mi sono divertito un mondo... icon6) La pista era fantastica.. c'era un salto spettacolare.. e dei passaggi molto tecnici... ![]() Diciamo che come prima gara ho potuto saggiare tutti i problemi che mi potevano capitare in svariate gare... Grazie alle teorie e lezioni di salto del Dr. Pleco volante (alla pista eden park "gara notturna") .... in gara recuperavo 1/2 macchine saltando + lungo del salto (non saltando da fighetto) ed o conluso la giornata facendo fuori un servo Sanwa. wallbash) però mi son divertito un mondo.. riguardo allo sbattimento Il nostro mecca wallbash) ha deciso al ritorno dal ristorante di sistemare i mezzi ed abbiamo finito di lavorare dietro al mio mezz alle ore 02:00 della domenica :blink: ecco le prove.. notare le facce.... Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire ![]() Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire ![]() La Pista.... Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire ![]() in action.... Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire ![]() Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire ![]() Cmq senza i tuoi servi, ![]() ![]() Grazie infinite marco.. good) la prossima che si gioca in casa speriamo di finire anche la finale,, :P ciauz
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Auguri a... Mostro Nik | exo | Auguri a... | 78 | 24-04-2013 20:54 |
Mostro Nik | Samu | Feedback Utenti | 9 | 06-05-2009 15:04 |
Il mio Mostro 988 ;-) | Mostro Nik | Foto | 20 | 09-05-2008 19:54 |
Mostro wrc engineering.... | Mostro Nik | Motori | 8 | 28-04-2006 09:51 |
Il mio vero MOSTRO! | Peppe_Rastaman | ![]() |
12 | 22-04-2006 14:23 |