![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#11 | |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Wuella miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sono riuscito ad arrivare alla tastiera finalmente .. ma non so per quanto potrò reggere senza addormentarmi.... Sono in condizioni pietose.. Che dire x quelli che non sono potuti venire come al solito ogni Mg day regala emozioni particolari ed uniche .. Questo in particolare per me è stato il deliriooooo in assoluto...mancava Pleco ed era il Top di tutti gli Mg Day Per quanto mi riguarda , avevo la possibiltà di onorare il losone del Pleco con un bellissimo Podio ma dopo il losone da Pleco ho acquisito anche lo stile di guida cioè, o la va o la spacca e si deve fare spettacolo soprattutto... ![]() ed infatti ho rotto il losone a metà contro lunica cosa che si sarebbe dovuta rompere di conseguenza andandogli adosso.... la caviglia di Dennis.... Mannaggià a tè.... e a me che passavo ogni volta accarezzando il palco... Quote:
![]() Cmq giornate spettacolari , pubblico da stadio comunale e gran bella Compagnia ... Volevo ringraziare in particolare : i mitici Dave Marika Molla Jack Lele e consorte con il quale ho passato anche una splendida serata... (sabato notte ) Con i nostri quattro salti in padella forniteci dal mitico Motel da monta..super luss ed il dopo cena..12:00 ecc con Molla e Lele a far esperimenti con batterie e carichini.... Fenomenaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Tasci Onry per l'organizzazione e lo sbattimento....siete grandi non ci sono abbastanza parole per ringraziarvi....... Ma la prossima vlolta onry deve scaldare il mezzo e farci vedere un born out con il nissan... ![]() Emmedi e Davidino i quali mi ha fatto molto piacere rivedere insostituibili.... il mio nuovo idolo / mecca / consiglier Slayer con il quale hai prossimi MG-day cerchrò di tenermi alla larga altrimenti ci vengono troppe idee funamboliche.. ![]() speriamo di portale a termine la prossima volta.... e qui mancava solo il Pleco ed il trio della morte era al completo... The bastard andreaT kenny e ballotta toscana..anche loro di super compagnia Rchrome Nico Vulcanino e shark e aiutaky e poi gli ultimi arrivi della domeni Rouge Mecca (che avrebbe dovuto darmi un pezzettino di coppa visto che è arrivato sul podio con un mio stelo ammo.. ;-) tony ed il ragazzo che ha vinto la prova di bashing... che dire Un gruppone assurdoooo Che dire mi sa che con quel bordello e dilirio che abbiamo fatto il nome Monster garage ed i personaggi vari rimmarrà nei ricordi di molte persone presenti a guardare e tifare .... Siamo unici Complimenti a tutti..... sono fierissimo di far parte di questo gruppone di amici..insostituibili. Ps: il bashing sulla rete ci era venuto in mente pure a me e a Slay ma in un altra maiere che terremo segreta per il prossimo model expo... Ciauz
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
MGDay5 - 23e24/09/2006 Hobby Model Expo (MI) - Raccolta Video | tascima271 | Video | 18 | 03-02-2008 01:29 |
MGDay5 - Novegro | marcello | ![]() |
3 | 25-09-2006 09:10 |
2006/09/23e24 Novegro (MI) - 5°MGDay by MG.it | Dave Rotella | Eventi e Gare Passati | 78 | 23-09-2006 18:12 |
2006/09/23e24 Novegro (MI) - 5°MGDay Conferme Iscrizioni | Dave Rotella | Eventi e Gare Passati | 6 | 22-09-2006 22:09 |
2006/09/23e24 Novegro (MI) - 5°MGDay Programma e Regolamento Giornata | tascima271 | Eventi e Gare Passati | 1 | 22-09-2006 01:51 |