![]() |
|
|
#8 |
|
Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 47
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
io su asfalto ho sempre usato le medesime impostazioni che applicavo in pista (lo sò nn centra nulla) ma cercavo perlo più un setting di carburazione e poi semplicemente godevo del ottimo grip con grassissime penne lo sò lo sò... sono un pirla!cmq precaricavo gli ammo di qualcosa in più rispetto al mio standard di mezzo CM e spostavo tutto verso l'esterno i push, prima di rifare i diffe calcola che avevo l'olio di scatola, insomma avevo il revo a " \ / " con le dirt bonz (spalla alta, su una spalla bassa nn ci si poteva girare) tutto questo per avere il massimo rollio possibile e la minore possibilità di imbarcata con conseguente cappottone sul fianco ![]() più morbido di cosi!
__________________
|
|
|
|
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
Discussioni simili
|
||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| Kyosho:caratteristiche Tecniche Della Mp9 Inferno | filli | Buggy Nitro | 2 | 24-10-2008 21:18 |
| Prove tecniche in pista | witeg | Foto | 6 | 21-05-2007 09:45 |
| MGDay5 - 23/09/06 Milano - Raccolta Foto | tascima271 | Foto | 92 | 04-12-2006 19:32 |
| MGDay5 raccolta video (postateli tutte qui) | tascima271 | Video | 38 | 17-10-2006 11:25 |
| MGDay5 - Novegro | marcello | 3 | 25-09-2006 10:10 | |