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In effetti non è completa,mente come dici tu.. :lol:
Il camber è la campanatura delle ruote,e si regola agendo sulle sfere pivot..quello che tu chiami caster è il toe out/in ed è la convergenza divergenza delle ruote...si regola con l'attrezzo traxxas agendo sulle barre di rinvio dello sterzo... la regolazione dell'angolo di caster nella sospensione anteriore agisce nella determinazione del sottosterzo o sovrasterzo del modello. Generalmente, aumentando l'angolo di caster si induce un aumento del sovrasterzo del modello (piu' trazione sulle ruote anteriori, meno su quelle posteriori). Diminuendo l'angolo di caster si provova la tendenza al sottosterzo (tendenza ad allargare le curve puntando verso l'esterno). la regolazione di fabbrica prevede un angolo di caster del 1 0%. Il caster posteriore non e' regolabile. Il caster anteriore e' regolabile da 5 a 15 gradi. Si puo' regolare il caster anteriore cambiando la posizione degli spessori sui perni dei braccetti superiori secondo la seguente tabella: Numero degli spessori e loro posizione Caster davanti dietro 5,0° 0 4 7,5° 1 3 10,0° 2 2 12,5° 3 1 15,0 4 0 Tutto chiaro??? ![]() |
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