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Vecchio 22-11-2006, 01:16   #1
Joe Tenaglia
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...vista del tappo motore RB dedicato.
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Vecchio 22-11-2006, 01:30   #2
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Particolare del punto di aggancio del supporto alettone, al supporto reggiscocca.
Questa e stata la terza, e definitiva modifica al supporto dell'alettone.
In un primo momento, prendendo spunto dal supporto teknorc, avevo fissato il supporto, alle colonnine reggi scocca.
Cosa che limitava l'utilizzo delle colonnine stesse, e che costringeva a storpiare la scocca sul posteriore per poterla montare.
cosi va molto meglio, in più l'alettone non risulta essere in posizione eccessivamente rialzata rispetto al modello.

Ultima modifica di Joe Tenaglia; 22-11-2006 a 08:42
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Vecchio 22-11-2006, 01:44   #3
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monobraccio sterzo proline con squadretta rinforzata
Questa modifica diventa indispensbile, se andiamo a modificare gli elementi dello sterzo lavorandoli col dreamel come suggerito da quel folle di slayden sul sito dela traxxas, infatti fin quando non si monta il monobraccio, il guadagno in raggio di sterzata, rimane comunque limitato come escursione fin quando adoperiamo ancora il tiraggio"di scatola"
l'uso della molla dura salvaservo e anch'esso necessario in quanto contribuisce ad irriggidire ulteriormente lo sterzo,che potrebbe risultare grazie al maggior raggio i sterzata un po ballerino, e poco preciso.
Dovete affinare il tutto regolando con la radio i finecorsa del servo, altrimenti correte il rischio di sforzarlo troppo,rischando di metterlo ko, perche il raggio di sterzata aumenta notevolmente.
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Vecchio 22-11-2006, 08:17   #4
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Particolare del leveraggio gas /freno, nn prestate attenzione alla squadretta sventrata, è provvisoria, ho dovuto cambiare di nuovo il servo del gas, perchè il montaggio del Multiplex, mi ha lasciato insoddisfatto, e decisamente perlesso dalla qualità delle sue plastiche.
Non mi convincono fino in fondo gli hitec..
Non mi piace l prezzo esagerato di un futaba di classe altà
... Vorrei provare un Ko-pro.
Rendendo prioritaria la velocità, anziche la forza..credo che anche un 5 -6 kg possano andar bene.
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Vecchio 22-11-2006, 08:23   #5
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ed ecco a chiudere questa prima parte di interventi lo scarico 2 camere della RB: il Tm-RV 02.
Da qualche tempo ho in ordine questo scarico sia per Nio, che Per One..gia da diverso tempo ormai questo scarico risulta"out of stock" dappertutto.
Voci "autorevoli e certe" dicono che la RB non riesca a far fronte alla eccessiva richiesta... sarà vero!? mah..
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Vecchio 22-11-2006, 08:30   #6
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da dietro....
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Vecchio 22-11-2006, 08:32   #7
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Fianco des..
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Vecchio 22-11-2006, 08:33   #8
Cichi revo
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che spettacolo .. questo e' modellismo ..

putroppo io sono ancora nella prima fase (apprendimento - ansia di girare) .. quindi pulisco .. cerco di modificare quello che so .. con le basi che ho ... e di conoscere il mezzo il piu possibile nei suoi settaggi ..

penso che ad un lavoro stile questo mi posso dedicare durante l'inverno .. o quando ci saranno quei periodi dove nei we non si puo' utilizzare causa tempo ...

secondo me un ottimo lavoro Joe ... con ottimi spunti (posizione filtro, giri tubi scarico - serbatoio, ala, ecc.)

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