![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
![]() Particolare del leveraggio gas /freno, nn prestate attenzione alla squadretta sventrata, è provvisoria, ho dovuto cambiare di nuovo il servo del gas, perchè il montaggio del Multiplex, mi ha lasciato insoddisfatto, e decisamente perlesso dalla qualità delle sue plastiche. Non mi convincono fino in fondo gli hitec.. Non mi piace l prezzo esagerato di un futaba di classe altà ... Vorrei provare un Ko-pro. Rendendo prioritaria la velocità, anziche la forza..credo che anche un 5 -6 kg possano andar bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() ed ecco a chiudere questa prima parte di interventi lo scarico 2 camere della RB: il Tm-RV 02. Da qualche tempo ho in ordine questo scarico sia per Nio, che Per One..gia da diverso tempo ormai questo scarico risulta"out of stock" dappertutto. Voci "autorevoli e certe" dicono che la RB non riesca a far fronte alla eccessiva richiesta... sarà vero!? mah.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() da dietro.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
![]() Fianco des.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() ...fianco sinìs.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
![]() Presentaaar Arm.... Cn Questa chiudo la carrellata di foto, e scappo al lavoro. Seguirà prossimamente una lista dettagliata degli interventi effettuati. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Joe,
![]() Spettacoloooooooooooooooo sia per quanto riguarda la spiegazione le motivizioni e per la cura dei particolari...veramente un ottimo lavoro ed ottime osservazioni/consigli Complimenti... ![]() spero che questo post si arricchisca di video e foto di esperienze sul campo positivissime....e magari anche qualche coppa... ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
che spettacolo .. questo e' modellismo ..
putroppo io sono ancora nella prima fase (apprendimento - ansia di girare) .. quindi pulisco .. cerco di modificare quello che so .. con le basi che ho ... e di conoscere il mezzo il piu possibile nei suoi settaggi .. penso che ad un lavoro stile questo mi posso dedicare durante l'inverno .. o quando ci saranno quei periodi dove nei we non si puo' utilizzare causa tempo ... ![]() secondo me un ottimo lavoro Joe ... con ottimi spunti (posizione filtro, giri tubi scarico - serbatoio, ala, ecc.) ![]() ![]()
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|