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#31 |
Super Moderatore
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Grande emme
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#32 | |
Senior Member
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#33 |
Super Moderatore
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Dona ,
se tu intendevi dire che hai come base di partenza quei valori per poi giostrarti di conseguenza in base al modello / marcao ti do ragione ma se invece intendevi dire ke con quei valori guidi tutti i mezzi senza sentire differenze io ho i miei dubbi.. io dico la mia secondo mè ogni mezzo ha delle caratteristiche proggettuali differenti...qundi su ognuno devi agire di conseguenza siccome un truggy nn lo ho ma è come se dicessi che utilizzando le gradazioni di olio citate su una mugen nella pista del giglio e provando le setsse su una kyosho sp2 o una losi ecc ecc mi troverei bene invece secondo me nn è cosi le differenze le senti sia che sei uno che va forte che non (ho fatto questo paragone visto che i truggy sono su base buggy) sbaglio ? ciao
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Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa |
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#34 |
Senior Member
Registrato dal: May 2005
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Certo....quello è il mio set-up di partenza....da quello eventualmente, a secondo della pista e del periodo,agisco di conseguenza....A mio avviso i buggy sono molto piu' sensibili alle regolazioni,devi andare di fino...il truggy qualcosa ti perdona e compensi col pollice...
![]() L'esperienza che si fa' su altri modelli non è sprecata quando li cambi...tante volte torna utile attingere a queste conoscenze per usare al meglio quelli nuovi,anche se sono dissimili...Per esempio,ultimamente mi sono divertito a settare la ripartizione della frenata sul revo col kit freno posteriore,questo per ottimizzarne l'inserimento in curva...cosa mai fatta sull'hell(mannaggia...)...ho provato a smanettare allo stesso modo sul jammin ed ha funzionato.... ![]() |
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#35 |
Super Moderatore
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ok hai risolto tutti i miei dubbi....
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Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa |
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