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#1 |
Super Moderatore
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si nico, l'ho allargato ed inoltre, non so come dire, storto in modo tale che lo scarico scenda...
ragazzi ma nussuno sa indicarmi un contenitore per ricevente di dimensioni molto piu' piccole di quello della tekno rc? che ne so di una buggy? qualche volta ho visto dei kit che segnalavano addirittura la carica delle batterie....ma è stato tanto tempo fa |
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#2 |
Super Moderatore
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Nio il mio era solo un parere io per la distribuzione esatta dei pesi nn faccio saltare il mezzo e vedo come si comporta tutto quà
per quanto riguarda la marmitta nn riuscivo a vedere lo spessore tra batteria e scarico.. Cmq ti rinnovo i miei complimenti.. ![]() altra cazzata delle mie.. ma la convergenza posteriore nn è troppo chiusa..?? Ultima modifica di Mostro Nik; 21-01-2007 a 22:24 |
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#3 | |
Super Moderatore
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Quote:
![]() non è che l'ho fatto saltare adesso come si deve, e che quando saltavo mi trovavo per il 90 % delle volte a correggere in franata, preferirei correggere accellerando un salto che mi cade in punta, non sono affatto sicuro che queste modifiche mi diano dei vantaggi, anzi come dici tu per ora il vantaggio certo è solo nel mio gusto estetico... ( e sta cosa mi garba pure tanto ![]() ps..la convergenza chiusa l'ho notata anche io, l'ultima volta in pista ho provato soluzioni un po' estreme proprio per capire bene il comportamento e le differenze, ma le rotture mi hanno fatto perdere il filo..... |
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#4 |
Senior Member
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la mia te la dico a quattrocchi che poi dicono che son cattivo e spietato...
cmq bravo vedo che ci hai messo parecchio del tuo!!!
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#5 |
Super Moderatore
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hu hu...stard...hahah
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#6 |
Super Moderatore
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cmq ragazzi, sul nova ho provato anche il nuovo scarico rb, domenica scorsa in pista, ed è inutile dirvi che una tre camere è tutta un'altra storia....
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#7 |
Senior Member
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bel lavoro, mi piacerebbe provarlo per tastare con mano la reale efficacia della modifica, il box Rx nn saprei propio dove consigliarti, con questo modding ti sei ciulato tutto lo spazio disponibile....
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#8 |
Senior Member
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Nio stupisci come sempre ...
![]() ma perche' non riporti lo scarico in posizione originale (con lo Tm02 che piace a te) ... e recuperi il solito spazio per la rice sulla batteria ? (lasciando il serva la dove l'hai adesso ?) altrimenti davanti al servo gas/freno ..no ? .. o usi ancora il porta servo originale ? cmq fantastiche ste prove ! ![]() ![]() ![]()
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#9 |
Amministratore
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Cacchio Nio l'hai stravolto completamente
![]() Al primo impatto con la foto non capivo cosa fosse successo, pensavo che dopo una giornata particolarmente sfortunata in pista ti fossi ritrovato col Revo a pezzi, poi ho capito...non avevo mai visto uno scarico messo in quella posizione ![]() Ottima inventiva comunque, redistribuzione completa dei pesi, anche se mi ritrovo d'accordo con Nik riguardo alla posizione del serbatoio...ho il sospetto che quando la nitro finisce ti ritrovi con uno sbilanciamento al posteriore. Sarebbe ideale retrocederlo di pochi centimetri, ma è solo una sensazione, se il tuo test in pista ha dato risultati positivi significa che la posizione è corretta. Esteticamente fa proprio una bella scena, se non fosse per gli ammo inconfondibili del Revo, avrei qualche difficoltà a riconoscerne uno. Complimenti e tienici aggiornati sui test futuri ![]() |
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#10 |
Senior Member
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bhè....sconvolto è dire poco!!!
![]() ![]() sei incredibile...l'hai massacrato!! per la distribuzione dei pesi potresti fare varie prove con varie soluzioni, poi lo appendi al filo del bucato che fai passare per il roll bar (io per decidere la posizione del servo dello sterzo ho fatto così) e vedi se ti si inclina in avanti, indietro, a destra o a sinistra.... si tratta di una misura statica ma secondo me è valida, visto che è abbastanza simile alla situazione del modello in salto....che è anche il momento in cui la distribuzione dei pesi conta di più.... |
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