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#1 |
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Member
Registrato dal: Jun 2006
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se sviti il dado del reggispinta e togli la molla, le rondelle e il cuscinetto assiale potrai sfilare la corona come niente e sostituirla senza stare a togliere il guscio trasparente.
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#2 |
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Member
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Milano
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Ciao ragazzi,innanzitutto vi ringrazio per l'aiuto che mi avete dato,oggi pomeriggio mi sono messo dietro cercando di capire come mai,
poi mi sono chiesto ma non è che devo tirar via il dado? come per miracolo è venuto via tutto insieme, comunque vi avevo detto che ero alle prime armi e davo per scontato che se era da togliere me lo dicevate,infatti ora mi sono collegato e ho trovato le risposte che mi dicevate di toglierlo,comunque siete grandi per l'aiuto che date,ho montato le corone quelle ti-ni (dorate in kit),l'unico inconveniente come appunto diceva Tiziano negozio di pero' che per montare i pignoni dovevo verificare se la mia campana aveva il perno filettato per avvitarle,invece è un corpo unico insieme ai pignoni,è l'ho ordinato.saluti Franco. |
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#3 |
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Super Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
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Mitiko franco,
non ti preoccupare sono cose che kapitano ...se hai bisongo non esitare qualcuno vedrai che ti risolve la giornata
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Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa |
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#4 | |
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Senior Member
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#5 | |
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'O Sceicco!
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#6 | |
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Member
Registrato dal: Dec 2006
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#7 |
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Member
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Milano
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Si in effetti Tiziano il tipo del negozio ha detto che gli ultimi modelli dell' LST2 la campana è un corpo unico con i pignoni,oggi è arrivata la campana nuova con il perno filettato e ho montato il tutto,volevo chiedervi come fate a trovare la regolazione del dado in testa alle corone,io ho notato che facendo girare il motore (innestando il perno del rotostart) a mano tende ad andare in avanti allora lo svitavo um po' alla volta finchè vedevo che la frizione slittava un po' lasciandomi il modello quasi fermo,va bene secondo voi o ho sbagliato,grazie per eventuali suggerimenti.
saluti Franco |
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#8 |
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Member
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Milano
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Salve,nessuno sa dirmi come si regola quel dado? grazie anticipatamente.
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#9 |
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Super Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
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Messaggi: 2,101
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Io sbagliando,
ho sempre fatto cosi : se ci fai caso quando stringi la vite al max e la brugola va in battuta al cuscinetto la campana non gira + a vuoto..perchè i 2 cuscinetti lavorano male svitando leggermente questa si sblocca e frulla a dovere..... allora da inesperto per un annetto ho fatto così : con 2 cuscinetti mettevo una goccia di loctite blu in testa al filetto della brugola e chiudevo la stessa fino ad arrivare al punto giusto prima del bloccaggio della campana.. adesso invece monto 3 cuscinetti e spessoro a dovere gli stessi con dei rasamenti ed il dado ora lo posso stringere al max che la campana non si blocca.. P.s: metto sempre un goccio di frena filetti.. nn si sa mai.. Tutto questo preciso è stato fatto utilizzando i pignoni tini non l'originale.. ciauz
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Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa |
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#10 |
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Member
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Milano
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Grazie Nik per il consiglio utile che mi hai dato, una parte di quello che hai detto l'ho capita,non capisco il 3 cuscinetto,all'interno della campana ne vanno solo 2 uno da una parte e uno dall'altra come sai,forse non ho formulato bene la domanda quello che mi interessava sapere era quel dadino in testa dopo la molla, dove c'è il seeger e le 2 corone della 1 e 2 marcia,quel dadino li' tu come ti regoli quanto va stretto,ciao
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