![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
be..non potevo non unirmi anch'io..premesso che da quando ho ripreso il modellismo non ho cambiato i motori che avete cambiato voi...
trx....lo conosciamo tutti,nel bene e nel male,ne ho avuti tre ed uno mi son divertito anche a toccarlo,con ottimi risultati Sirio .23 revodedicato....anche qui ne ho avuti tre,stessa considerazione fatta da Tasci,l'ultimo avuto è stato di gran lunga il motore piu' performante e longevo che abbia mai avuto HP K46...un mulo,pieno sotto e poco allungo,da sfruttare con rapporti lunghi..problemi zero,godibilita' e stabilita tanta..con una piccola modifica interna si rimedia ad un errore di fusione e diventa una belva anche in alto LRP SPEC 3 .28 una iena,prontissimo sotto e buon allungo sopra..molto sensibile allo scarico ed al collettore usato,pare che altri abbiano riscontrato problemi di affidabilita',io mi sono fermato a 6 litri e poi l'ho cambiato perchè troppo esuberante sul jammin,ma fino ad oggi va' come da nuovo e zero problemi...da rivedere il giudizio con piu' litri all'attivo Collari B7 .21,comprato usato ma rifatto biella ed accoppiamento è un motore eccezionale...regolarissimo(non si spegne se non col cacciavite sul volano) è rimasto in moto al minimo per un serbatoio intero ...parco nei consumi,buon tiro sotto e notevole allungo,facilissimo da carburare,è il motore ideale per chi vuole viaggiare forte senza problemi di sorta Cipolla BBS .21 buggy,stesse considerazioni sul Collari,non si spegne neanche col serbatoio vuoto.... ![]() Axial .32 testa grigia,mai provato per paura di spaccare tutto sul jammin... |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Auguri a... lelenonmolla | Joe Tenaglia | Auguri a... | 58 | 24-02-2009 19:17 |
Lelenonmolla | nicodrago | Feedback Utenti | 6 | 14-04-2008 12:07 |
3° differenziale: impressioni | Rchrome | Monster Nitro TRAXXAS | 109 | 09-11-2007 15:00 |
IMPRESSIONI SU HELLFIRE | emmedi40 | Monster Truck HPI | 48 | 10-04-2006 22:47 |
prime impressioni sull'elettronica | plecofish | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 13 | 04-04-2006 07:23 |