![]() |
|
![]() |
#1 |
Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
ok allora aspetto la batteria da 3000
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Io ho un TRX 3.3 con strappo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
l'ez mi fece impazzire.....lo strappino ando' meglio ma alla lunga si cuoce la cordicella e ti si rompe....l'unico investimento valido,se hai intenzione di tenerti il revo,è lo starter revodedicato...completamente un'altra vita....accendi tutti i motori che vuoi senza problemi,elimini peso e rogne dal mezzo...te lo ripaghi solo con gli unidirezionali,strappini, pile,ez ecc.. che non comprerai piu'...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
starter revodedicatato? cioè? la cassetta di avviamento? ero intenzionato a prenderla ma non so che modello ci vuole per il revo..e possibile usarla anche per il savage o altri monster?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Quote:
la piu' famosa,quella che abbiamo tutti per intenderci,è della RD Logic,ed è apposta per il revo...non va bene per gli altri mezzi, a meno che non provi con contorsioni...io accendevo l'hellfire anche... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
ho capito..dovrebbe essere quella blu piccolina..mm..ma una domanda..non è possibile cambiare il motore dell'ezstart con un altro?? c'e' ne sono tanti per aereomodelli non dico un brushless (anche se mi piacerebbe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
un minuto di silenzio per alcuni miti che ci lasciano... | Guingia-91 | Monster Truck HPI | 5 | 12-06-2011 11:50 |
alcuni video del mio losone | wildnitro | Video | 7 | 09-04-2010 08:25 |
ecco alcuni dei miei backflip col truggy! | eagle 3d | Video | 4 | 05-06-2008 15:49 |
Montati Omo della Tsais.. dubbi... | Jorrison | Monster Nitro TRAXXAS | 7 | 03-03-2006 16:38 |