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#22 |
Amministratore
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
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Potenza della reputazione: 35 ![]() ![]() ![]() |
Ah bene, se riesci a costruire lo strumento del camber poi vogliamo vedere le foto
![]() Per quanto riguarda il setup del tuo Revo, hai provato a controllare le guide ufficiali Traxxas? Eccoti un link molto utile postato da Samu: http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3102 Ci sono 4 guide, ma nel tuo caso specifico è importante la prima, dove si discute di diversi parametri, fra i quali altezza e angoli caratteristici. Gli uniball che hai postato tu, purtroppo, non incidono sull'altezza, quanto invece sull'angolo Caster...ovvero, in ottica laterale, l'inclinazione del fusello rispetto ad una ipotetica retta verticale al suolo (la verticale indica il caster neutro). Sempre nella prima guida viene riportato uno schemino con le variazioni in gradi a seconda dell'uniball utilizzato. Se hai spostato i pushrod nel foro più esterno e hai cambiato le molle, hai già compiuto metà dell'opera se intendi abbassare il Revo. Ora prova ad usare un olio ammo più denso (un 600 ad esempio) e regola il precarico fino ad ottenere il risultato che desideri ![]() |
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