![]() |
|
![]() |
#1 |
Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
ragazzi il fatto è che mi dicono che qui a genova nn gi sono gare di 1:10 e quindi andro spesso in piazzali....e li piu che velocita nn serve
ho scoperto pero che ci sono due piste libere da off molto belle e adesso ho cambiato idea ed ovviamente vado su pista... come dite voi ora faro assetto buoni servi ecc... barre anti rollio?aumentendo le prestazioni le devo mettere? cos altro? grazie cmq ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
nn mi dispiacerebbe competere con qualche 1:8....o magari bruciare qualche 1:10 essendo che ho un modello molto piu grande della norma eheheheheheheheheh...
aiutatemi per la messa a punto in pista vi faro sapere come sono strutturate ste due piste...mi hanno detto che ci sono un bel po di salti con qualche rettilineo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
quando hai messo delle buone gomme, dei servi potenti (se ti servono contattami in MP), le barre antirollio possono sempre aiutarti, un buon assetto quindi olio ammo e molle, regolazioni generali del modello (camber, caster ecc) direi che sei apposto...Poi ovviamente tutto si può migliorare o modificare, ma meglio che lo scopri man mano che giri e che prendi confidenza con il mezzo.
La pista non è come il piazzale, lo scoprirai, è difficile, devi concentrarti bene, devi capire le traettorie da seguire, come fare un sorpasso, come fare un salto...insomma non ti annoierai ![]() Assicurati di avere anche una buona radio visto che scendi in pista con altre persone, l'interferenza è sempre in agguato!!! ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
Quote:
ricordati che è un monster nn un buggy, difficilmente potrai garellare allo stesso livello di un mezzo nato apposta per la pista e te lo diciamo noi che siamo stai i primi a mettere in pista i mostri in italia e a portarli a buon livello ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
ok grazie ragazzi
racepito |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
pulire marmitta | elliot | Motori | 1 | 04-03-2012 20:47 |
Marmitta artigianale | andrea genesis | Motori | 1 | 26-03-2010 20:59 |
Marmitta per Revo | ROBERTO | Monster Nitro TRAXXAS | 8 | 04-01-2009 09:22 |
Marmitta savage x | REVOlution | Monster Truck HPI | 5 | 08-01-2007 18:44 |
marmitta savage | marcello | Motori | 0 | 19-10-2006 19:14 |