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#1 |
Super Moderatore
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http://www.monstergarage.it/board/sh...1&postcount=25 ecco quà una bella discussione a riguardo! Nel tuo caso la vite dei bassi la devi girare in senso antiorario e cioè la devi aprire per far entrare carburante. Segui la discussione che ti ho linkato e poi facci sapere!
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#2 |
Senior Member
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l'avevo vista (cioè visto, visto che mi si apre solo il posto di dave con le foto)
ma per vite dei bassi quale intendi? quella sul soffietto? |
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#3 |
Moderatore
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esatto miccio quella è la vite che regola i regimi bassi del motore. Poi c'è la vite del minimo meccanico che regoli per far rimanere da fermo il motore acceso, ed infine la vite del massimo che regola il regime degli alti del motore quando la ghigliottina del carburatore è totalmente aperta.
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#4 |
Senior Member
Registrato dal: Jul 2006
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miiiiiiiiiiii....... comincio a carburare..... ehm.... capirci qualcosa!!!!!
adesso vado a provare! |
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#5 |
Senior Member
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Sono appena tornato da una prova in nottura.
Siete dei grandi!!! Ci siete riusciti!!! Siete riusciti a farmi ricarburare il savage. Domani vado in montagna sul greto del fiume!!!!!!!!!!!!!!!!!! La carburazione non è perfetta ma visto che ieri nenache non si accendeva sono già al settimo cielo. GRAZIE!!! |
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#6 | |
Senior Member
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Quote:
guarda che in altura la carburazione cambia..piu' sali e piu' devi smagrire...considerando che all'inizio eri troppo magro e tu stesso hai scritto che si è acceso ma che la carb non è perfetta,puo' essere che per magia in montagna lo diventi..... ![]() |
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#7 |
Senior Member
Registrato dal: Jul 2006
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Beh vedremo..... intanto son già contento così.
E avendo cominciato a capirci qualcosa (ho cmq giocato con le varie viti per 1 ora e mezza) ora ho anche la speranza di riuscire a carburare decentemente l'sh 28 prospec che ho sulla rallygame. devo ancora finirgli il rodaggio ![]() |
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#8 |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
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Esatto, quella sul soffietto, la vite del minimo, guarda bene le spiegazioni dal link! inizia a lavorare su quella poi di seguito sulla vite del massimo, antiorario = più benzina ok? poi infine la vite della battuta meccanica (puoi regolare il trim anche dalla radio ma tu intervieni soltanto dalla macchina per il momento) abbassi il suo minimo sempre in senso antiorario. Riempi il serbatoi un poco sopra la metà ed inizia a carburare, non avere troppa fretta perchè devi lasciare il tempo al motore di adeguarsi agli aggiustamenti che gli stai facendo.
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