![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quoto Nick sul primo punto,non mi sentirei di condividere gli altri due,nel senso che i negozianti italiani non c'entrano in tutto questo(parere personale),e non ho visto differenza tra chi spedisce o no in Italia...le differenze ci sono,ma a prescindere di dove va la merce.....non è detto pero' che non si arrivi a tanto,visto l'andazzo scandaloso delle poste italiane...pensa che anche a me avevano tentato di scaricare la colpa sulle poste americane,con tanto di tracciatura(non riconosciuta perchè proveniente dall'estero non UE...cosa mi è toccato sentire...).Per i costi di spedizione è risaputo che certe cose sono piu' convenienti comprarle in UK,come le gomme e cerchi per esempio,o per pacchi piu' voluminosi....io ordino spesso in usa piccoli quantitativi di merce(quello che mi serve e che trovo conveniente),è inaccettabile che per essere sicuri che arrivi si sia costretti a spendere di piu'tra spedizione e dazio che per l'oggetto comprato.Sono d'accordissimo(e lo ripeto spesso) che le poste dovrebbero distribuire la corrispondenza e non fare tutt'altro,e male anche....(anni fa mi rifiutarono un assegno del Banco Posta al Carrefour,all'inizio rimasi sorpreso..poi capii perche',da allora ho chiuso il conto..)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Ragazzi, anche io ho riscontrato questo problema, perfino su alcune inserzioni di ebay c'è scritto che non si effettuano spedizioni in italia caratteri cubitali!
Prima esperienza: comprato da un'utente ebay di oltreoceano un EZ per un mio amico, pagando la spedizione più bassa xkè non aveva fretta (circa 5$), dopo circa un mese e mezzo, il tipo mi ha detto che l'ha spedito ma quà ancora niente! Seconda doppi esperienza: Paccocelere1 contrassegno, arrivato dopo 4 giorni e l'assegno di ritorno non si vede dopo 4 settimane! Paccocelere1 normale dopo più di una settimana ancora nulla!...va bene che ci sono di mezzo le ferie, ma se una persona paga per un servizio, ovvero che il pacco venga consegnato in un giorno lavorativo, non si può fare a muzzo il pacco quando arriva arriva!!! (...e ometto vari insulti!)
![]() |
#3 |
Senior Member
che scandalo...un celere uno che non arriva dopo una settimana...mi verrebbe voglia di prendere qualcuno e riempirlo di botte....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Pensa io che fatica che faccio per trattenermi...detro a quel pacco c'è la mia nuova scimmia!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Quote:
Sai quante volte sarei gia' andato all'ufficio postale di competenza a rompergli i marroni?????Non serve a niente,ma almeno gli faccio cagare i soldi che rubano al contribuente italiano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Due to the unreliablility of the Italian Postal Service, we will no longer accept orders shipping to that country.
Questo è il messaggio che compare in tutte le aste di RcBoyz... Mi sento di ringraziare le poste italiane, complimenti per il lavoro svolto, vi farà piacere avere meno pacchi da smistare e consegnare! Ma soprattutto, complimenti per la FIGURA DI MERDA
![]() |
#7 |
Senior Member
...veramente, e la cosa più divertente è che la figuremmerd la facciamo davanti al mondo intero!!!
...campioni del mondo di calcio... ...campioni del mondo di enduro... ...e non sappiamo consegnare dei pacchi!!! ![]()
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
cosa ne pensate? | gian72 | ![]() |
1 | 02-11-2009 09:28 |
cosa ci mettiamo? | plecofish | Motori | 12 | 06-03-2007 14:51 |
cosa ne pensate? | SLAYER | Gomme e Cerchi | 8 | 20-09-2006 18:51 |
cosa si riskia...... | ElBurcio | Video | 5 | 09-04-2006 16:52 |
cosa cambia | Rchrome | Monster Nitro TRAXXAS | 3 | 23-12-2005 21:57 |