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#1 |
Super Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 45
Messaggi: 2,101
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Ciao Mitiko...
a rpimo akkitto mi sembra + un problema di selettore mollo... non ho mai avuto questo prob perchè ho sempre e solo avuto la marcia avanti... purtroppo l'unica cosa che posso dirti è di verificare se il servo della retro magari mentre vai lavora ugualmente oppure il leveraggio sempre della magari andando si sposta..e mette il selettore in folle... spero di averci azzeccato altrimenti elimina la reto e vedrai che ti diverti ugualmente.. saluti Nik
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Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa |
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#2 |
Junior Member
Registrato dal: Oct 2007
residenza: marigliano
Messaggi: 18
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ElBurcio a me succedeva una cosa simile!!! la risoluzione è stata una bella pulizia della frizione .mi è stato spiegato che quella del losi tende a fare sti scherzi perche slitta spero di esserti stato di aiuto
losi for ever ![]() ![]() ![]() ![]() |
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#3 |
Junior Member
Registrato dal: Aug 2007
residenza: Roma
Età : 49
Messaggi: 26
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quasi sicuramente è il servo della retro, ma non è rotto, devi solamente mettere il finecorsa sul telecomando piu' forzato, altrimenti sposta la levetta del salvaservo piu nel lato della marcia avanti, praticamente togli la vite sul servo e fargli fare uno scatto di rotazione nel senso che deve inserire la marcia avanti, cosi rimmarra sempre spinta, questo problema succede per questo motivo, perchè come si molla di 1 mm è come se andasse in folle!
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#4 |
Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 49
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Per eliminare del tutto il dubbio del servo prendi del filo di ferro e blocca la leva del selettore sul cilindro ... io ho risolto cosi quando avevo bisogno di un servo e non sapevo dove racattarlo l'ho rubato alla retro
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... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!! |
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#5 |
Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Siracusa
Messaggi: 776
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Secondo me si tratta di pulire bene con del Fulcron diluito tutto il pacco trasmissione racchiuso deltro le due corone della trasmissione. Lì dentro il cambio funziona come una frizione con dei ceppi neri in carbonio, tutto il sistema poi lavora su un unidirezionale.
Mi è capitato di aprire di pulire tutta quella zona e notare una cambiata + netta a precisa subito dopo, come se il cambio funzionasse meglio. Prova...magari è quello |
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#6 |
Junior Member
Registrato dal: May 2007
residenza: Cremona
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Ciao anch'io ho i tuoi problemi,anche più gravi:fatica ad avviarsi.
Prova a controllare l'unidirezionale della 1°marcia a me è partito quello Ciaoo
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LST 2 |
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#7 |
Junior Member
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Genova
Messaggi: 4
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Trasmissione???
direi che non è un problema di trasmissione, o per lo meno è presto per dirlo , prima bisogna sapere quanti litri ha sulle spalle il losone (è un lst2?) poi bisogna controllare come detto dagli amici sopra che ingrani bene il servo della retro: deve essere ben regolato da ferma il fondo corsa (leggasi EPA sul manuale istruzione del radiocomando) il perno che la ingrana sia in avanti che indietro non deve essere forzato (pena la rottura di questo , mia esperienza diretta)ma morbido quanto basta per far entrare l'ingranaggio, cmq se scappa l'avanti si dovrebbe sentire raschiare la trasmissione ma non sempre. l'unidirezionale lo escluderei perchè o va o non va e il blocco trasmissione deve essere aperto solo se gli accorgimenti di cui sopra non andassero a buon fine cmq dopo almeno 20 litri non prima (io ne ho 15 ed è perfetta)
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#8 | |
Senior Member
Registrato dal: Jan 2008
residenza: Trecate
Età : 49
Messaggi: 113
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Quote:
quoto in pieno proprio oggi su un lst2 abbiamo avuto questo problema mentre vai ti entra in folle ecco perchè ti va su di giri e solo un problema di settaggio del servo, noi abbiamo risolto cosi ![]() ![]()
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