![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
carissimo Dave, come sempre la tua sapienza mi lascia di stucco!!!
le nozioni di serie e parallelo erano proprio quelle che non riuscivo a comprendere, ma grazie alla tua elementare spiegazione adesso è tutto semplice... DEVO ALIMENTARE LA RICEVENTE + IL TRaSPONDER... la prima gara a Maggiora è andata a put....ne perchè montavo un pacco pile standard a quattro celle stilo della Energizer e quando, in uscita di curva spalancavo il gas l'assorbimento era tale da non riuscire ad alimentare il trasponder!!! adesso ho preso un pacco pile già fatto a cinque celle da 1400mAh... ho visto le Beghelli e volevo farne uno io...
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Pacco batterie 6V rx da 4200mah | ElBurcio | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 2 | 05-11-2007 19:37 |
Pacco Batterie Revo | ROBERTO | Monster Nitro TRAXXAS | 0 | 07-08-2007 18:59 |
Finalmente mi è arrivato il pacco....mi servono info su lst e lst2, gracias ;) | Beat74 | Motori | 18 | 05-03-2007 23:07 |
Pacco batterie RX | ultimoboyscout | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 7 | 05-04-2006 20:16 |
che pacco pile per 3pk | immarcescibile | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 7 | 17-01-2006 19:39 |