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#38 |
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Se siete curiosi eccovi accontentati
![]() Sulle istruzioni c'e' scritto che va riregolato il Camber (Giustamente!) e il Toe. Sono previste 2 configurazioni con passo allungato di 10 mm in cui l'angolo di toe non và toccato e con passo allungato a 19mm dov'e' necessario allungare i toe link di 1/2 giro. La configurazione con passo allungato di 10 mm non consente il montaggio dei long travel rockers causa interferenza tra pushrod e toe link ![]() Dimenticavo nella confezione sono prsenti delle bussole e le nuove viti per distanziare il paraurti posteriore. Eccoli montati ....e' evidente l'allungamento anche osservando i semiassi che non sono + dritti. Ho avuto poco tempo per provare ma ho notato una stabilità maggiore in curva soprattutto nei repentini cambi di direzione dove prima era + facile il ribaltamento. Ho notato anche un certo sottosterzo ma se forzata tende a sovrasterzare facendo scivolare il sedere. ![]() ![]() |
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Quali Optional Occorrono Per Allargare La Carreggiata Del Nuovo Revo ? | newevo | Monster Nitro TRAXXAS | 11 | 07-10-2008 19:06 |