![]() |
![]() |
#8 | |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Begun ( benvenuto )
mi lascia perplesso una frase in quello che hai scritto...(e da me opportunamente sottolineata).... Quote:
e quindi evito di giudicarlo... ma ho avuto occasione di aver avuto un Losi un revo e un savage e sopratutto ho avuto l'occasione di poter correre contro i rispettivi mezzi... e sinceramente dubito che un mezzo come il cen nx sia di lunga migliore di questi 3 poi posso sempre sbagliarmi.... Spero tu abbia potuto appurare sul campo la frase da te scritta... "quali il traxxxas revo o il losi lst, ke tra l'altro sono più lenti," Perchè io non ne sarei tanto sicuro.... nemmeno immaginando i 3 mezzi HPI Traxxas e Losi (con i loro motori originali di scatola...) io li reputo dei signori monster cmq ognuno ha i propri gusti e opinioni.. saluti Nik
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Benvenuto a tutti i possessori di THUNDER TIGER! | Dave Rotella | Monster Truck THUNDER TIGER | 5 | 19-08-2009 16:01 |
per i possessori dell'HPI Hellfire | maralb | Monster Truck HPI | 5 | 30-11-2006 11:58 |
Benvenuto Bestia! | Dave Rotella | Presentiamoci | 20 | 09-03-2006 19:44 |