![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
allora per quanto riguarda il mamba per ovviare al problema della protezione devi verificare se i rapporti che hai ora sono troppo lunghi... ciò porterebbe a sforzare il motore e di conseguenza l'ESC... come prima cosa metti una ventolina sul mamba e compra un BEC esterno... vedrai che le cose miglioreranno di molto... abbassa inoltre il punch e l'anticipo (timing)... Fatto questo già migliorerai.. Io ora mando l'ESC con questo motore che di ampere ne succhia molti, eppure l'ESC neanche si scalda!! Tra l'altro lo sto alimentando al limite, ovvero con lipo da 4s ![]() Il mamba monster fa molta gola anche a me, ma ora ho speso troppi soldi ![]() Cmq l'align è un'ottimo motore, ma ha un bel problemino... è molto Aperto, quindi la polvere la prende tutta!! questo perchè è progettato per un'uso su aereomodelli e/o elicotteri dove di polvere non ne vedono ombra... Per il telaio è un fastlane, mentre per la modifica supporto motore è una soluzione fatta a mano, ma se vai su rc-monster.com trovi tutti gli hopup e materiali per la trasformazione.. Per il cambio è stata bloccata la seconda marcia altrimenti non avrei potuto sfruttare il freno e la retro del motore elettrico.. per altri dettagli qui è dove è nato il monster che ho acquistato usato già elettrificato. Ciao |
|
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Losi XXL Brushless.. | brigge | Monster Truck LOSI | 23 | 12-01-2014 11:04 |
Brushless summit | San | MonsterTruck Elettrici Traxxas | 15 | 28-02-2013 06:11 |
Quale Kit Brushless per il mio E-Maxx? | SSK V2 | MonsterTruck Elettrici Traxxas | 3 | 11-06-2009 17:50 |
Mta4 Brushless | Enzo | MonsterTruck Elettrici Altre Marche e Scale Minori | 3 | 03-06-2009 21:34 |
Revo brushless | plecofish | Video | 6 | 25-06-2006 23:18 |