![]() |
|
|||||||
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#6 |
|
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Ecco la scocca ritagliata e montata sul truggy...come potete notare manca ancora l'apertura sopra la testa del motore. Si può aprire il vetro anteriore e sfruttare questa apertura sia per convogliare l'aria sulla testa motore sia per aprire il tappo del serbatoio e comodamente rifornire (forse anche con pistola, ancora non ho testato
). Questo modello di scocca riesce a dare alla 8T una linea completamente differente da quella stock, a mio avviso molto più interessante vedere il muso molto lungo di questo modello scivolare poi sul posteriore sotto l'ala! Ottimo l'effetto filante e compatto allo stesso tempo della combinazione Crowd 2.0 ed ala TeamLosi! Si può montare anche la versione Wing della Proline anche se effettivamente le piegature ala base della stessa sono molto vicine alla parte posteriore della scocca.
|
|
|
|
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
Discussioni simili
|
||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| GT-Design - Mattia Dall'oca un altro mito dell'aerografo.. | Mostro Nik | Carrozze e Verniciature | 7 | 20-11-2008 12:36 |
| Losi 8IGHT - Il mito: Stefano Berna durante un test | Bestia | Video | 3 | 15-10-2008 16:17 |
| Carrozze MT by RABITTI | NOTORIUS ZAPPA | 27 | 04-08-2006 17:35 | |