Eccoci quà a raccontarvi di una magnifica trasferta in quella stupenda cornice che è Ponte a Buriano nello spettacolare impianto della Gioconda Racing

ve lo dico subito, la prima volta che ci siamo andati rimanemmo affascinati ed entusiasti ma a questo giro siamo rimasti letteralmente sconvolti!!! Ci siamo trovati una pista con un manto rullato, duro come il cemento ma con quel mm di superficie appena morbida che ti permette di avere grip da urlo, scivolare a seconda di come imposti i settaggi e poco consumo dei pin delle gomme, insomma per farla breve ci siamo trovati di fronte un impianto in pieno stile americano, tracciato migliorato ancora dall'ultimavolta e reso perfetto, un paradiso per qualsiasi mezzo da off ma i truggy prediligono davero queste tipologie di piste, tecniche, non troppo veloci e con diversi salti!!!

L'ubicazione l'avevate già vista nelle foto sopra, una vera oasi di pace e di verde...stupenda per passare una giornatona a dare del sano gas! La trasferta è iniziata alle 9:00 del mattino per concludersi alle 24:00 con nel mezzo una decina di ore di gas, uno spetaccolo. Complimenti a Lupospir ed al mitico socio Fabrizio per l'ottimissimo lavoro svolto (con non pochi sacrifici)... mi ricordo ogni singola curva, ogni salto e staccata, finalmente un tracciato italiano come la categoria truggy vuole, finalmente ho visto la 8T godere come una suina, che Dio vi benedica sono troppo esaltato!