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#5 |
Senior Member
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Per quanto riguarda l'olio degli ammortizzatori cerca di scegliere sempre qualcosa di qualità siliconica e di marche piuttosto conosciute. Altra cosa, non tutte le marche seguono le stesse scale di gradazione e di conseguenza ti conviene scegliere una marca e lavorare con le sue gradazioni. Piccolo esempio può essere Losi che addirittura produce un kit di olii con tutta la scala ad un buon prezzo.
Dai un'occhiata qui http://www.planetracing.it/index.php...6cef8096a9bfa4 in fondo alla pagina trovi quello di cui parlavo sopra. Per le molle è più facile; Traxxas mette a disposizione tutto, esiste una guida per il setup in cui sono indicati i carichi di ciascuna molla, da lì puoi regolarti per fare l'assetto che più ti piace. Dipende molto dal tipo di uso che ne fai. Se vai in pista in fuoristrada ti conviene lasciare lavorare bene il posteriore mettendo molle morbide ed olii leggeri. Se invece ti dedichi all'asfalto le molle rigide daranno risultati migliori. Ciao ciao |
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