![]() |
![]() |
#2 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Non ho fatto una ricerca di recente, che possa attestare perfettamente il suo prezzo attuale ma per quanto riguarda l'X1, con l'uscita del nuovo X2 si riesce sicuramente a trovare ad una cifra che è sotto i €400 quindi adeguata alla cifra richiesta dal negoziante, visto che si parla di cifra trattabile. Riconosci la versione PRO perchè (a parte qualche edizione speciale) il mezzo viene fornito in kit, quindi totalmente da montare e privo ovviamente di motore ed elettronica, oltre a una serie di parti realizzate in carbonio (piastra radio per esempio) . Per quanto riguarda l'Hobao, stessa identica cosa a riguardo del prezzo, è quello di mercato. Riconosci la versione PRO dalle stesse identiche caratterisctiche che prima ti ho elencato salvo le parti in carbonio che non ha (è più rudimentale rispetto ad altri modelli) ...se ha i supporti ammortizzatori in plastica attenzione che stai guardando la versione RTR che come di norma però viene fornita di elettronica e motore ed il suo prezzo è di qualche decina di euro in più rispetto alla "nuda" versione PRO. Un ultima cosa: fidati anche dei negozianti perchè non credo che ti proporranno una versione RTR facendotela passare per PRO...un negozio così camperebbe meno di niente!
![]() Ultima modifica di Bestia; 16-10-2008 a 11:23 |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
consiglio acquisto motore x truggy | ultimo_-_91 | Motori | 13 | 05-11-2009 12:43 |
ACQUISTO TRA TRUGGY Team Losi 8ight-T 1/8 4WD RTR w/ DX2.0 Truggy 8 T e KYOSHO ST-US | Doctor79 | Truggy LOSI | 14 | 11-04-2008 10:08 |
Nuovo acquisto | bad67boy | Monster Truck HPI | 7 | 01-02-2008 23:44 |
Info acquisto RPM.... | Beat74 | ![]() |
2 | 19-02-2007 21:11 |
ultimo acquisto | imported_AndreaT | Monster Nitro TRAXXAS | 4 | 23-11-2005 11:51 |