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#1 |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
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PARTE II
ENGINE: il motore che state utilizzando (marca-modello). GLOW PLUG: la candela che state utilizzando (marca e gradazione e se è una STD o conica). PIPE/HEADER: lo scarico che state utilizzando. FUEL: il carburante chestate utilizzando. GEARING: la campana/corona che state utilizzando (specificarne la marca e denti). CLUTCH: la frizione che state utilizzando (marca, modello e molle). TIRES: le gomme che state utilizzando (la marca il modello la mescola e le caratteristihe degli inserti e ei cerchi). Per quanto riguarda invece la parte iniziale della scheda setup dovete indicare la caratteristica del tracciato dove state girando con il setup appena compilato. N.B. La macchina esce con un buon setup stock per esser guidata facilmente e con risultati di guida accettabili ma per le nostre piste bisogna metter mano e stravolgere un pò il tutto quindi non perdetevi troppo a leggere i setup a giro per il mondo ma come si dice gambe in spalla e fate da voi. |
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#2 |
Senior Member
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grazie
ti nomino RE del forum!
sei troppo preparato! ![]() complimenti e grazie!!!!
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...non aspetto che si accenda il verde ma... ...CHE SI SPENGA IL ROSSO!!! ![]() |
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#3 | |
Super Moderatore
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Quote:
Questa sotto è una scheda riguardante quello che utilizzo io in STD setup! (scusatemi la pessima scrittura e scannerizzazione) |
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#4 |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
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In foto parte degli optional e modifiche che utilizzo nello STD SetUp.
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#5 |
Senior Member
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Quali sono i benefici che si ottengono bloccando l'uniball degli ammortizzatori?
Molto interessante la molla che hai messo al carburatore per migliorarne\velocizzarne la chiusura presumo... ![]() 100° post!! ![]() ![]()
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![]() Ultima modifica di boga85; 30-12-2008 a 00:46 |
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#6 | |
Super Moderatore
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#7 |
Senior Member
Registrato dal: May 2008
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Quasi quasi provo a fare una cosa simile anche al mio...la ghigliottina del carburatore tende spesso a riaprirsi di qualche mm...con quel sistema si dovrebbe risolvere!
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