![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
a bo ...... allora .. il suo oggi aveva le pile scariche.....
p.s. io comunque nel mio cio messo servi s2008 nel freno lui aveva quelli 1905 mi sembra.. se non erro...... azzzz.... ma ............ ![]() sta a vedere che lui cella da 3kg ecco il perche .......... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
i codici non li ho sottomano ma sono sicuro di avere un 8/9kg allo sterzo e un 3/4 kg al gas freno solo che io al freno gli ho tolto la molla e messo 1cm di tubo per miscela, ti assicuro che si dosa abbastanza bene e bisogna stare attenti a non tirarlo tutto in velocità perchè si cappotta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
questa modifica lo gia fatta.....
a pegiorato... proprio perche il servo 1903 e da 3kg e non cela fa......... infatti nel mio misi il s2008 che e da 10kg per freno ...
![]() |
#4 |
Senior Member
controllo e ti faccio sapere i miei che roba sono, è sottinteso che ho quelli di scatola....
ciauz.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
stamani .... cell ( o mirco .. bla bla. anamo ..... )
e vaii .. si va a fare 4 giri col monster .......... preparo tutto .. monster atrezzi .. e per sbrigarmi , mi rotolo nelle scala ![]() ( siamo andati in un parco aperto .. per cambiare.. ) vado..... e trovo a lui .. e 2 mta4 ............. si riaccende il s50 sempre con la 16% e via..... cazzzzzzoooo come inpenna..... PAURA. ![]() poi accendo l'altro mta4 s28 .... lo carburo .. ( era scarburato all incredibile.... ) come al solito o spiegato un po di cose , mentre operavo ![]() e risolto .... prendo la miscella.. rabboco.. mi giro ... tanica per terra.. che sgorgava la mix in terra... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ![]() ( come accidenti ai fatto a cadere ) ecendo anche il mio... i suoi ecc.. e giramo .. sui poggi ..... ecc cazeggio totale poi io mi allontano .. perche piu in la.. cera delle dune spettacolari ..... a tutto gas.. volavo sui poggi ecc ![]() poi arrivano anche loro ....... e vediamo 1 salto di 4 o 5 metri .... che famo........ ![]() ![]() prova lui ... col s50 .. tutta fiamma...... vola.. e poi cade con 1 ruota posteriore.... KRAK ![]() io ci provo .. fiamma....... salto e attero dritto.. salto e risalto ..... tutto ok .... e anche cotesta e andata .... p.s. in foto io so quello grosso ma davanti al monster blu . ( tanto mi avevate gia riconosciuto ) ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Grande Midox! Sono contento che vi possiate ritrovare per girare tutti insieme! In particolar modo sono contento che tu possa dare una mano a persone con poca espererienza. I monsteroni sono inarrivabili in fatto di divertimento!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
alcuni mi sopranominano il profesorone .
ma a me , piace sistema ste cose . e mi piace aiuta .. la gente tranquilla. quelli agitati o che fanno i furbi sela ciucciano nel biiiiiiiiiiiiiiip ! ( in pista e ovunque ) noi siamo il TEAM mta4 !!!!!!!!!!!!! ![]()
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|