![]() |
![]() |
#21 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
ciao a tutti...bella novità anche se sinceramente così con questa carrozza non è che mi entusiasmi molto....però è anche vero che io sono del parere..non è+ necessario che sia bella, basta che vada forte!!!...quindi attendo con ansia il parere post prova di voi esperti, se poi una prova comparata meglio ancora.......!!
![]() ![]() PS:...mi raccomando non fateci aspettare troppo che sono davvero curioso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
inoltre....ho appena finito di vedere il video............................................. .................................................. .................................................. ........................................senza parole....innanzi tutto...boia che pista!!!
![]() poi boia che mezzo (mi rifaccio al messaggio precedente anche se sembra davvero performante)!!! ![]() e per finire..Boia che pilota!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
quando il mezzo passa sulle whoops mi viene la pelle d'oca: 2 soli salti x affrontare l'intero ostacolo fatti a fotocopia giro per giro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
grrr non capisco perchè continuano a farla race roller.
![]() Appena tirata fuori dalla scatola e già ci si deve mettere mano alle coppie coniche per le giuste tolleranze. Se uno non ci fa caso rischia di rompere tutto. ![]() Anche sulla 2.0 buggy ho riscontrato questa cosa. . . . . Ho visto il video....da pauraaaaaa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Hai ragione Sgommo, la Roller va un attimino rivista. La fanno così, anche se potrà apparire assurdo, perché gli costa meno! Domenica ti aspetto a Monsummano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Ciao ragazzi. Ho preso anch'io il nuovo 2.0 (non ho resistito alla scimmia sulla spalla che mi diceva di prenderlo
![]()
![]() |
#28 |
Member
nel kit ne trovi già un paio, dovrebbero bastarti.
Magari , prima, prova a spostare quelli già presenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bene ragazzi ,
non avevo ancora scritto nessun commento / guidizio in merito alla nuova 8-T 2.0 perchè a gragnano è andato + o - tutto storto ,il mezzo era nuovo e notando la 8 di bestia comportarsi meglio ho preferito attendere e riflettere prima di dare giudizi afrettati sul mezzo ..... Sabato ho avuto l'occasione di testare finalmente la 8-T in configurazione quasi standard e in una pista molto tecnica in puro stile usa ma con un terreno nostrano e non liscio come un biliardo.. Il mio commento al termine del mio primo serbatoio è stato questo : SPETTACOLOOOOOOO !!!!!
alla fine della giornata mi sono fatto 3/4 serbatoi solamente ma sono stati sufficenti x valutare che questo è il losi che tanto aspettavo... la losi finalmente è riuscita a colmare i problemi della 1.0 siamo solo all'inizio ma prevedo che con il passare delle gare il mezzo si dimostri veramente molto valido e all'altezza dei suoi diretti avversari.. sinceramente non vedo l'ora di riconfrontarmi con i blasonati truck di casa LRP; Hong Nor ; Associated ecc ecc e vedere come va a finire.... questo è il losi che mi aspettavo finalmente. saluti Nik
![]() |
#30 |
Junior Member
Nelle viti del supporto motore al telaio, avete messo del frena filetti per precauzione o...avete evitato?
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Team Losi Starter Box 8Ight/8IghtT | Bestia | Truggy LOSI | 35 | 23-03-2009 22:26 |
ACQUISTO TRA TRUGGY Team Losi 8ight-T 1/8 4WD RTR w/ DX2.0 Truggy 8 T e KYOSHO ST-US | Doctor79 | Truggy LOSI | 14 | 11-04-2008 10:08 |
Dove ordinare Team losi 8ight T in europa....gracias ;) | Beat74 | Truggy LOSI | 16 | 19-04-2007 13:35 |
Losi 8IGHT-T | NOTORIUS ZAPPA | Truggy LOSI | 38 | 10-04-2007 21:19 |