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Senior Member
Registrato dal: Feb 2009
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Ciao..
Io ho un S8-TX LRP ed è regolato cosi: ammo. ant. e post. con olio 50 wt team losi.. equivale a quasi un 900 Sui differenziali invece ho fatto cosi: 10.000 ant. 5000 centrale e 1000 posteriore... Su una pista dove lo spolvero è molto cosi scivola moolto meno.. ma se esci di traiettoria scivola anche se ci metti le meglio gomme e i migliori oliii al mondo... Io domenica avevo il regionale amsci a pistoia (premetto che x i truggy pistoia è una pista che spolvera e come esci con 1 ruota dalla traiettoria ti ritrovi o a guidare stile "drift" o ti rigiri... Poi consiglio che ti do prova intanto ad indurire gli ammo e a mettere le molle un pò + dure agli ammo.. ovviamente fai 1 prova alla volta.. e in primis cambia l'olio hai differenziali.. Io ad esempio devo cambiare olio al differenziale ant. e metterlo + duro.. xchè chi ha provato mi hanno detto che con il 15000 se nn già con il 20000 hai + trazione... |
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