![]() |
|
![]() |
#1 |
Member
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Catania
Età : 53
Messaggi: 55
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Registrato dal: Sep 2008
residenza: GROSSETO
Età : 44
Messaggi: 137
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
esternamente si , ma internamente e il mach 427
perche prima era m26ss poi o cambiato tutto . albero, cuscinetti ,biella, accopiamento . messi quelli del mach 427 . comunque ottimi motori . non consumano un cavolo e sono ottimi regolari .... non spenge mai anche andandoci piano o tenerlo tanto al minimo... dai gas 1 pochetto di fumo ma non spenge MAI. progetto motore sh .. sono i migliori . poi cio scarico nn originale ecc ecc tutto fa brodo
__________________
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Catania
Età : 53
Messaggi: 55
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
ma togli quel coperchio giallo cascato indietro da sopra il monster però!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Registrato dal: Sep 2008
residenza: GROSSETO
Età : 44
Messaggi: 137
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
![]() no no e gia troppo che o messo la foto , poi ce gia rsichio che 2010 la tunder tiger sforna sta modifica.. e tocca chiedere i diritti ...
__________________
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 52
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Nientedimeno?!
Vedete, io non ce l'ho connessuno e cerco di rispettare tutti e soprattutto il lavoro degli altri, a limite mi limito ad esprimere con molta calma la mia opinione, ma difronte ad atteggiamenti del genere proprio mi cadono in terra! come si fà a dire "mi copiano" ?! ma chi sei Adam Drake camuffato? il vero modellista mette a disposizione degli altri la propria esperienza senza imporla e soprattutto è capace di ascoltare e sapere rimanere in silenzio quando occorre! Qui siamo tutti amici, ci ritroviamo la domenica per darci delle sane sportellate, magari ci incazziamo anche, ma segreti non ne esistono! I segreti li tengono quelli che fanno le gare importanti con i loro avversari come è giusto che sia! Il vero spirito di MG è questo! o per lo meno è quello che mi hanno insegnato...poi....fate voi! Non avete idea dei consigli e delle dritte che mi hanno dato molti membri di questo forum e pure alcuni di loro sono moderatori o addirittura gli ideatori di MG! non proprio gli ultimi arrivati! Lo avete mai visto un MGday? ecco! partecipate a Bologna quest'anno e sentirete che aria che si respira! Cito le parole di uno di essi "la differenza stà nei pollici no nella macchina"! Chiedo scusa a bigpig per il termine usato non era mia intenzione offenderti, le foto della tua macchina non le avevo viste e comunque nulla da dire; riguardo alla mia e alle osservazioni che mi hai fatto ci sono diverse incongruenze ovvero non ci siamo capiti, quando avrò finito i lavori che stò facendo pubblicherò un pò di foto (in un'altro topic). Ad esempio i famosi "tappi" non sono solo tappi ma sono gli ammo della integy con il recupero dell'olio e senza membrana, e non mi pare che esista un truggy (serio) che non abbia le sway bar.... Siamo andati OT di un paio di Km... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Catania
Età : 53
Messaggi: 55
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Enzo gli ammo della integy credimi sono soldi persi, li ho provati a mie spese dull' lst facevano veramente pietà!!
molto meglio gli originali!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 52
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
i miei vanno una meraviglia e soprattutto non si strappa il filetto del tappo nei salti, c'è voluto solo un pò di tempo per capire come funzionavano e come volevano essere caricati.
Il mio mezzo così come lo hai visto ha all'attivo 30 litri con il motore originale e tira ancora bene....ora è sotto i ferri per un restyling... ho montato un servo allo sterzo quarter scale dell'HITEC da 18kg digitale non perchè non sterzava, anzi, ma perchè secondo me essendo un servo più grosso di dimensioni ha anche gli ingranaggi più grossi e quindi dovrebbe essere più resistente alle botte che gli faccio prendere. A ruote alzate devo stare attento a non portare il volantino a fine corsa troppo velocemente, rischio di rompere le C ! Chiaramente pesa di più ma chi se ne frega tanto recupero togliendo il servo della retro quando lo uso in pista. (la foc non la monto perchè di tanto in tanto lo uso a cazzeggio in assetto da monster e la retro è molto comoda). Una domanda, i braccetti della rpm hanno il grano per regolare il ride eight? non sarebbe male esteticamente montarci un alettone ma non ho ancora studiato come montarlo e dove reperire il necessario. Ultima modifica di Enzo; 03-10-2009 a 20:03 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Amministratore
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 49
Messaggi: 3,406
Potenza della reputazione: 58 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quote:
![]()
__________________
----------------------------------------------------------------------------- No Guts No Glory
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Mta4 S50 By Francesco | The-Stig | Foto | 54 | 11-11-2012 18:58 |
far partire un mta4 | titta.barrano@ | Presentiamoci | 8 | 08-07-2011 00:02 |
Mta4 Brushless | Enzo | MonsterTruck Elettrici Altre Marche e Scale Minori | 3 | 03-06-2009 21:34 |
Adattare Gomme Pista 1/8 Su Rustler Vxl è Possibile ? | newevo | Gomme e Cerchi | 1 | 02-05-2009 14:18 |
Info su MTA4 | Blade73 | Monster Truck THUNDER TIGER | 3 | 07-04-2006 10:01 |