..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > TECNICA > Radio, Servi, Batterie e Caricatori

 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-02-2010, 23:55   #20
EatThePhikis
Member
 
L'avatar di EatThePhikis
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: Firenze
Età : 56
Messaggi: 60
Potenza della reputazione: 0
EatThePhikis is on a distinguished road
Smile Putiferiooooo!

Ciao a tutti, vedo che è venuto fuori un pò di marasma e questo mi dispiace e forse è anche un pò colpa mia perchè non ho detto che sono un principiante. Bene, andiamo per ordine di post naturalmente.

Zeus79: La carteggiata con colorazione di nero è una bella idea, però dopo non vedo più la luce del fail safe quando si arrabbia . Il metodo di fissaggio mi piace, sarà oggetto di realizzazione solo la fascetta non fosse sufficiente.

Enzo: Da quando ti ho conosciuto di persona ho capito subito che sei un pro (inteso come professional) e che ti piace il 'top della gamma'. Anche io sono un pò così, ma in questo campo sono un principiante ed ho deciso di modificare la macchina gradualmente, facendo esperienze, prima con le cazzatine, per poi passare in un secondo tempo al radiocomando con integrato il fai safe, la telemetria ed il navigatore satellitare con calcolatore di rotta ottimizzata in tempo reale.
L'elastico lo conoscevo già però essendo vicino al motore mi piace poco, ma è solo una mia impressione, sicuramente sbagliata. La spugna intorno all'elettronica è un ottima idea. Appena ho finito di rispondere vado a vedere la futaba 4pk. Grazie ed auguri di pronta guarigione.

AimCross: Grazie ed auguri di pronta guarigione.

Bestia: Completo ed attento come sempre. La pasta rossa è un'ottima indicazione per bloccare e proteggere i fili che escono dalla scatolina.

Ad ogni modo, ringrazio tutti per i giudizi e per il vivo interessamento.
Il CD del giorno: Simon and Garfunkel - Concert in Central Park. Ascoltatelo.
Saluti.
__________________
A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca

EatThePhikis non è in linea   Rispondi quotando
 

Tag
fail safe elettronica, installazione, servi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
fail adesivo nikko22 Foto 37 11-03-2011 21:46
Fail Safe Joe Tenaglia Radio, Servi, Batterie e Caricatori 10 29-05-2006 12:09


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:23.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it