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#1 | |
Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
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Messaggi: 2,620
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Quote:
Completamente in disaccordo nel sminuire un prodotto rispetto ad un altro. Se fosse stato vero che il revo aveva ed ha dei problemi di struttura e durabilità l'avrebbero modificato oppure addirittura tolto dal mercato, invece in tutti questi anni ho visto sempre un'evolversi di questo modello, con tantissimi optional, accessori, modifiche per stravolgerlo completamente. Sono d'accordo che chi compra un monster a scoppio e poi lo trasforma in truggy o addirittura in elettrico sia una scelta sbagliata, tanto vale che ti prendi un e-revo se hai paura di sporcarti le mani oppure un bel truggy come avete consigliato anche voi se volete pilotare un truggy. Personalmente ho avuto 4 Revo (monotono? beh forse un pò ![]() ![]()
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Ultima modifica di Samu; 30-03-2010 a 09:00 |
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#2 |
Senior Member
Registrato dal: Jan 2006
residenza: CT
Messaggi: 134
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se non ricordo male questo è un forum libero per monster e truggy, quindi se ti piace un forum monomarca potresti frequentare http://www.monstergt.com/ (da dove ho appreso quasi tutto sul monsterGT)
cmq io stavo semplicemente rispondendo alla richiesta di chi ha aperto questa discussione è ovvio che in una sessione di 40 minuti di finale , non cambierei mai un revo con il mio x2 crt, su cui posso montare motori di qualsiasi tipo a metà del prezzo di un motore per revo, è ovvio anche che parlo con cognizione di causa, io ho posseduto quasi tutti i monster truck che ci sono in giro , iniziando dal savage .21 ( un incubo da mettere in moto) , passando per lst, monster gt , xtm mammoth (un ibrido monster truggy uscito molto prima del muggy di Losi ). e naturalmente il revo ed e-revo con motori titan (per qualche garetta di trial). Dimenticavo ho anche una buggy x1 cr pro e poi una hotbodies D8 da montare (ma il tempo non basta mai per tutto). per quanto riguarda i costi degli hop ups , ho speso un inezia per il revo se confrontato a quello che si deve spendere su un MTA4 per fargli finire una gara ( io ,parlo per esperienza personale) sempre per esperienza personale ti dico che dopo il savage come indistruttibilità viene il revo, ma sempre parlo per esperienza personale. quindi mi scuso magari per non essermi adeguatamente presentato nella apposita sezione, ma ti volevo fare capire che non sparo MINCHIATE ! P.s. non voglio generare nessun flame , quindi PACE ! ![]() |
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#3 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 52
Messaggi: 1,890
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ma perchè hai la coda di paglia? quando mai ho detto che spari minchiate?
Sai quanti ce ne sono che le sparano? io mica me la prendo...anzi...godo a vedere gente che non capisce una mazza e fa di tutto per continuare a non capire. Ma non ce l'ho ne con te ne con nessuno, ci mancherebbe.... mi stà solo antipatico il revo che ci posso fare? tutte le volte che vado in pista ce ne sono un paio e scommetto sempre su quale si romperà per primo....ma magari uno bravo a guidare lo rompe meno...chissà. e poi a te stà antipatico l'mta4 no' quindi siamo pari! ![]() ciao |
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#4 |
Senior Member
Registrato dal: Jan 2006
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Messaggi: 134
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IO però l MTA4 c'è l' ho avuto e lo hai anche visto con gli hop ups su questo sito, ma avevo capito male al solito noi siculi siamo permalosi del cavolo peggio degli arabi, :-) ho capito il tuo punto di vista, alla prossima diatriba :-)
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#5 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2008
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#6 |
Junior Member
Registrato dal: Mar 2010
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solo per informazione...
poichè per il momento non voglio avere 3/4 auto da tenere in bauliera o in garage ho chiesto per truggyzzare il revo ... Ho scelto questo modellino per il look, le specifiche tecniche e dopo aver letto e visto un po' di video, ho acquistato vari optional, per renderelo idoneo a varie situzioni: sia alla pisa ( non ci vado, ma a volte anche fare solo impennate in un parcheggio chiuso è divertente) quindi assetto basso blocco cambio con retro rostri anti ribatamento gomme stradali etc, Alla montagna cosi come nasce da mamma traxxas e per le volte che mi va di fare un giro in pisa off road, in quel caso ho chiesto info per truggyzzarlo solo per avere una vettura che non ribaltasse in velocità nelle curve. Preciso inoltre che l'ho messo fino ad ora a dura prova sia per situazioni bagnate ( pioggia fango etc) che in botte notevoli mai rotto nulla di grave ( ammortizzatori braccetti servi etc. solo graffi e paraurti anteriore! a dimenticavo la leva di apertura del serbatoio. Forse con quel che ho speso per aver gli accessori per per renderlo versatile mi ci facevo 2 macchine, ma a me piace lavorare su di una! IL MONDO E' BELLO PERCHE' VARIO: |
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#7 |
Senior Member
Registrato dal: Jan 2006
residenza: CT
Messaggi: 134
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quali optional hai preso ?
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