![]() |
|
![]() |
#1 |
Member
Registrato dal: Jan 2011
residenza: venezia
Età : 40
Messaggi: 32
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Grazie!! Questa sera provo...
Il problema è che non ho il libretto di istruzioni e nemmeno il dvd, e in rete ho trovato solo le.regolazioni stock della vite del massimo e del minimo..ma non di quella del minimo dove si attacca il servo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Caserta
Messaggi: 142
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
beh se funziona come quella del k 4.6 deve stare sprecisa con il bordo sui lati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 46
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
Ne abbiamo parlato diverse volte cmq fa così,
Controlla da fermo se l'apertura della ghigliottina del carburatore è di circa 1mm, se così non fosse regola l'asta del servo. Accendi il revo e lascia magari la pipetta se vedi che è troppo fresso, scalda bene il motore e toglila, regola prima la vite del minimo meccanico quellla nel corpo del carburatore, regolala in modo che il revo senza toccare il telecomando rimanga acceso al minimo senza andare su di giri. Una volta fatto questo inizia a dare gas progressivamente e vedi, se muore significa che sei grasso di minimo, regola la vite 1/4 alla volta presente sulla cuffietta del carburatore; poi inizia a dare delle sgasate quasi al massimo e vedi come si comporta, se lasciando il gas vedi che rimane su di giri sei magro di massimo, quindi apri la vite del massimo di 1/2 giro alla volta, se vedi invece che stenta ad accellerare e fa un sacco di fumo sei grasso, avvita in quel caso. Poi su pista prova e regola poco alla volta le viti (tranne quella del minimo meccanico), se vedi che peggiora riporta prima alla configurazione iniziale e prova a modificare di nuovo. Controlla sempre la temperatura del motore, se vedi che non riesci prova a mettere una candela 5 magari novarossi o similari di buona qualità.
__________________
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
savage ss 4,6 che rimane accellerato | mr monster | Monster Truck HPI | 7 | 07-06-2010 15:21 |
Help LST2 rimane in folle | lomax37 | Monster Truck LOSI | 6 | 28-04-2010 09:46 |
problema cambio rimane in seconda! | aledemo | Monster Nitro TRAXXAS | 3 | 09-12-2008 11:43 |
Perche mi rimane in seconda? | Dime Maxx | Monster Nitro TRAXXAS | 6 | 26-04-2006 08:11 |