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Per cambiare la corona devi fare questi passaggi :
- Togliere dall'attacco superiore gli ammo (non necessariamente tutti e 2 basta anche solo quello dove c'è il dado) da entrambe le sospensioni. - Svitare le viti che tengono attaccata la sospensione posteriore al telaio (sono 4 in tutto) per facilitare la rimozione, rimontaggio puoi svitare anche le 4 che tengono la piastra motore (non si leva xkè è attaccata al cambio). - Togliere la sospensione. - Svitare le 4 viti che tengono il supporto banchetto motore. - Togliere il motore. - Svitare il dado della corona. - Togliere il parastrappi. - Togliere la corona. - Montare la nuova corona *ATTENTO AD ATTACCARE LA FRIZIONE SULLA CORONA* - Rimontare il set parastrappi. - Fissare la corona come scritto sul manuale (avvitare tutto il dado e svitare di mezzo giro (mi pare)). - Reinserire il motore. - Fare l'accoppiamento. - Fissare il motore. - Rimontare la sospensione posteriore (OCCHIO A INSERIRE IL SEMIASSE NEI BICCHIERINI). Ciauu! ![]()
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TIESTO CLUBLIFE JAMMIN CRT PRO - SIRIO 21CL7-B STI 2008 \/ SIRIO 21BX |
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