![]() |
![]() |
#7 | |||
Junior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
Quote:
![]() L'unica pecca è che, secondo me, di fabbrica montano delle sospensioni troppo morbide. Nei salti le sospensioni vanno spesso "a pacco", ed essendo troppo morbido, si ribalta troppo facilmente. Fammi sapere cosa ne pensi di quelle sospensioni, secondo me monterai subito anche tu gli anelli distanziali ![]() Allora non abitiamo tanto lontano! Ci si può organizzare Noi ogni tanto andiamo a girare a Solarolo! Quote:
L'unico problema che ha avuto il mio, è che si è mangiato i 2 cerchi anteriori ![]() Con la pedanina abbiamo fatto poco... era larga quanto il mio savage quindi già prenderla in pieno era un'impresa! Diciamo che era l'unica cosa che ho trovato ![]()
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
montare torrette ammo Savage X su Savage 25 | DeN | Monster Truck HPI | 4 | 03-02-2010 15:45 |
Differenze Telaio Savage X E Savage 25 | JAMPY | Monster Truck HPI | 3 | 22-07-2008 22:04 |
differenze tra savage e savage | yoshi | Monster Truck HPI | 12 | 27-02-2006 18:27 |