..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > News

 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-02-2013, 21:27   #25
NIOREVO
Super Moderatore
 
L'avatar di NIOREVO
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 48
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 34
NIOREVO has a spectacular aura aboutNIOREVO has a spectacular aura about
Calma ragazzi !

In tutte le gare, e non solo nei super garoni internazionali, sono tanti i fattori al di fuori del pilota che influenzano la vittoria.

Gomme, miscela/motore/frizione , strategia, elettronica, il tutto scelto in base alle condizioni della pista.

Non ultima io direi anche una bella dose di "fortuna" in senso lato.

Io penso che le variabili sono tante e diverse e che piu' si alza il livello delle gare stesse e piu' costa ogni singolo errore in termine sia di guida che di scelte tecniche, per questo quelli che si vedono al dirt sono il top del top, perchè difficilmente sbagliano..e non solo a guidare.

Guardando il video della finale penso sinceramente che se battle fosse stato presente, con un fondo che si è bucato stranamente cosi' tanto (forse la pioggia) e cosi' adatto alla mugen, avrebbe lottato quasi sicuramente per il podio, anche perchè il suo team sbaglia difficilmente un colpo su quel tipo di fondo.
Come avrei goduto a vedere gli americani sonoramente bastonati da un europeo...

Ed anche qui un po' c'è la chiave di lettura del perchè anche la mugen va un pelo meno nell'altro continente e specie in determinate zone, le piste sono completamente diverse, estremamente veloci e spesso lisce, con pochi tornanti stretti, in sintesi il contrario di quelle del Nostro continente.

Ed è anche giusto ammettere che se la scelta di un marchio in Europa fosse dettata solo da quanto è adatto un telaio rispetto ad un'altro alle nostre piste, tutti noi dovremmo comprare esclusivamente Mugen/kyosho/Hb, la Losi (fino alla Eu) è mediamente piu' in difficoltà sulle europee (italiane ancora di piu') cosa anche confermata dalle modifiche apportate alla 3.0.

Ma guardando il video della finale credo che sulla 3.0 ci sia ancora del lavoro da fare, per ora sul bucato è sicuramente un pelo dietro agli altri marchi, è la mia opinione, ed io uso ed userò Losi, e neanche sono troppo un piombo, semplicemente perchè Mi Piace.
NIOREVO non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
The Dirt Nitro Challenger NIOREVO News 0 20-02-2013 08:51
2008 Dirt Nitro Challenge Mostro Nik Video 22 01-03-2011 16:09
Carson King of dirt andrea genesis Buggy Nitro 4 09-05-2010 22:43
IMMA SU 205 Turbo16 in COLIN McRae DIRT su PS3 immarcescibile Video 14 17-02-2008 18:25
Ruote Serie 40 O Simili Su Savage O Meglio Dirt Bonz? birrozza Gomme e Cerchi 2 10-05-2007 14:31


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:29.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it