![]() |
![]() |
#41 |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Il tubo della pressione è troppo lungo!! Ehmm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Registrato dal: Jun 2013
residenza: Vivo a (FI) Origine (OR)
Età : 37
Messaggi: 61
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
se n'è dimenticato sicuramente si, posso assicurare che nelle prove di accensione tutti i tubi erano al giusto posto, cioè dalla marmitta al tappo del serbatoio, poi dall'uscita del serbatoio al carburatore!
__________________
Il garage di Carlitos! In possesso: TT MTA4-S50 Specia Edition ![]() http://www.youtube.com/TheCarlitosMelis ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Ooook! Perdonate la mia domanda sopra!! Provate ad accorciare il tubo della pressione e vedrete che il problema sarà risolto! Con cosa lo accendete? Avviatore o strappino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Registrato dal: Jun 2013
residenza: Vivo a (FI) Origine (OR)
Età : 37
Messaggi: 61
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
al momento strappino. Ma pare funzionare egregiamente, non da segni di cedimento per il momento.
I tubi della prima foto che ha messo andrace non sono quelli originali installati di fabbrica??
__________________
Il garage di Carlitos! In possesso: TT MTA4-S50 Specia Edition ![]() http://www.youtube.com/TheCarlitosMelis ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Allora, utilizzando l'avviamento a strappo il motore fa più fatica a tirar su la miscela quindi si risolve il problema facendo due cose: accorciare per come vedo dalle foto sopra il tubo della pressione e prendere l'abitudine quando si sta cercando di avviare il motore di chiudere l'uscita dello scarico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Registrato dal: Jun 2013
residenza: Vivo a (FI) Origine (OR)
Età : 37
Messaggi: 61
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
ottimi consigli grazie mille da parte di andrace!! Spero possa risolvere questo pazzo problemino all'avviamento!
__________________
Il garage di Carlitos! In possesso: TT MTA4-S50 Specia Edition ![]() http://www.youtube.com/TheCarlitosMelis ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Prato
Messaggi: 965
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
per me il tubo dove c'è il filtro è ancora troppo lungo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Registrato dal: Jun 2013
residenza: Vivo a (FI) Origine (OR)
Età : 37
Messaggi: 61
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
il filtro l'ha levato, ora il serbatoio è collegato al carburatore con il tubo giallo.
__________________
Il garage di Carlitos! In possesso: TT MTA4-S50 Specia Edition ![]() http://www.youtube.com/TheCarlitosMelis ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Registrato dal: Jun 2013
residenza: firene
Età : 31
Messaggi: 72
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
nella seconda foto lascio solo il tubo giallo i tubi vecchi li tolgo compreso il filtro miscela... proveremo così domenica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Prato
Messaggi: 965
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Dopo facci sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
varie regolazioni | leonon05 | Monster Truck HPI | 2 | 08-05-2013 22:06 |
Il mio S50, modifiche varie | d-star | Monster Truck THUNDER TIGER | 6 | 10-03-2009 12:40 |
truggy hobao st | angelino70 | Truggy HOBAO | 4 | 04-12-2007 10:57 |
Hobao Hyper ST PRO | Bestia | Foto | 5 | 31-10-2007 15:46 |
Hobao Hyper ST rtr | Bestia | Video | 1 | 19-07-2007 23:10 |