![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
MSR5 Integy ammortizzatori che non ammortizzano!
Ciao a tutti come da titolo ho comprato 8 ammo per il mio monster ed è un mese che provo e riprovo ma sono sempre molli troppo molli.
olio 110wt losi caricato bene come dice la guida integy Pistoni ad un solo foro ovviamente sono quelli con il serbatoio laterale e non hanno la membrana ma c'è una gommina che và inserita nel serbatoio laterale, dice compensatore di volume... ![]() qualcuno mi ha detto che bisogna caricarli in modo che non tornino quando li si comprime senza molla ed io ho fatto così ma ho provato anche a mettere più olio e anche tornando forse di 1 cm sono sempre molli. ovviamnete mettendo molle più dure la macchina si alza ma comunque si nota che manca l'effetto dell'olio, ovvero si comprime e ritorna, troppo rapidamente per effetto della molla e basta. C'è qualche anima pia che li conosce o che magari li ha provati? ![]() Sono "sull'orlo di una crisi di nervi" prossimo passo il bidone sotto casa! ![]() Ultima modifica di Enzo; 12-11-2008 a 17:33 |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Ganzata Integy | Enzo | ![]() |
6 | 17-02-2013 21:02 |
integy per savage | erdnut | Monster Truck HPI | 23 | 01-02-2011 13:52 |
Problema ammortizzatori integy | Samu | Monster Nitro TRAXXAS | 13 | 20-02-2008 15:38 |
Ammortizzatori Integy .... | Blade73 | Monster Truck HPI | 5 | 31-01-2006 18:30 |
ammortizzatori originali o integy | marlon | Monster Nitro TRAXXAS | 16 | 03-01-2006 20:00 |