![]() |
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#11 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Presente! Solo domenica....
![]()
![]() |
#12 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 57 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Model Expo!!
Ciao a tutti ragazzi!! Ieri con un amico son stato al model expo di verona!! Bè devo dire che come fiera è stata davvero carina, ma quello che ho visto in pista lo è stato molto di più!!
![]() E poi anche se elettrico era davvero una bestia, tanto che il tipo faticava a correrci! Dava filo da torcere a qualche truggy a scoppio!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Amministratore
Ciao Ragazzi,
scusate il mio solito ritardo cronico nel fare queste cose ma, tra lavoro e famiglia, sono ancor più incasinato che mai... ![]() domenica sono stato alla fiera ed eccovi un breve reportage di quello che ho visto ![]() La cosa che probabilmente mi è piaciuta di più è stata la pista organizzada dai ragazzi di MT.it, un bellissimo tracciato in terra con tanto di salto, panettone, woops e trasponder (Vedi foto sotto). Bravi Ragazzi! Questa era veramente una pista coi fiocchi!!! ![]() ![]() ![]() Con l'occasione ho avuto il grande piacere di conoscere di persona due dei loro Admin, il grande Cuccurux e Paciu77 oltre a rivedere personaggi simapaticissimi come Devil e tanti altri.
![]() |
![]() |
#18 |
Amministratore
in giro per la fiera ho incotrato anche tanti altri amici che è sempre un piacere rivedere, come il grande Giuseppe, l'ormai definitivamente convertito a 1/10 On Road Elettrico Extreme999, poi mi ha fatto anche un gran piacere rivedere fla66 e tutta la balotta di Monsteristi elettici che hanno partecipato all MGDay9 e tantissimi altri, insomma, vagabondando per la fiera si è fatto un scacco di ballotta con facce note e/o appena cosnosciute
![]() La fiera nell' insiema mi è piaciuta molto, anche se devo ammettere che forse mi aspettavo un poco di più, non tutti i marchi erano presenti e l'area espositiva di quest' anno è stata ampliata di un paio di padiglioni, ma troppe erano le zone vuote o mal utilizzate il che rendavano la visita piùttosto faticosa e dispersiva. Dal mio punto di vista, ho patito moltissimo la totala assenza di tutto il settore Solt che, da quel che ho capito, non riuscito a trovare un accordo con gli orgnaizzatori (gravissimo ![]() Molto ben organizzata era la zona dimostrativa del crawling e del drift a cui era affinancata una sorta di "mini città" riservata ai camionisiti di cui vedete le foto sotto.
![]() |
![]() |
#19 |
Amministratore
Molto bella era la pista e la gara delle 1/10 OnRoad elettrice (di cui vedete la foto) che ha attirato moltissimo la mia attenzione e di un sacco di altri visitatori,
ma anche qui subito a finaco c'era un ennesimo sperco di spazio, un pistone enorme e bellissimo completamente vuoto, giusto un paio di moto elettriche (2 di numero) e ovviamente quasi nessuno a vederle ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Amministratore
Buona presenza delle case produttrici o perlomeno degli importatori che le rappresentano come Traxxas, Hpi, Team Associated, ProLine e GRP ma come detto prima non tutte erano presenti come la Losi e tante altre
![]() Veramente degni di nota penso siano l' HPI Savage Flux che è a mio avviso il Monster elettrico più inferocito presnte sul mecato ora e il Traxxas Summit molto bello per fare qualche arrampicata in giardino (vedi foto)
Ultima modifica di Dave Rotella; 13-03-2009 a 17:36 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
2012/03/3e4 Verona (VR) - Model Expo Italy | Pucci | Eventi e Gare Passati | 9 | 18-01-2012 09:32 |
2010/03/06e07 Verona (VR) - Model Expo Italy | Dave Rotella | Eventi e Gare Passati | 7 | 04-03-2010 17:52 |
[Foto] 2008/04/19e20 Verona (VR) - Model Expo Italy: Verona, quanta passione!!! | Bestia | Foto | 12 | 22-04-2008 19:02 |
Model Expo Italy Verona.. | Mostro Nik | Foto | 20 | 14-12-2006 20:07 |
2006/12/02e03 Verona (VR) - Model Expo Italy | garn One | Eventi e Gare Passati | 19 | 04-12-2006 17:27 |