![]() |
|
![]() |
#1 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 34 ![]() |
Motore Go .21 5 Travasi
ciao bagai!!!oggi pomeriggio mi è arrivato il go .21 da bolton rc(mitico direi...visto che ha spedito venerdi mattina ed è arrivato dopo 5 giorni
![]() unica cosa da segnalare un piccolo gioco di qualche mm dell'albero motore avanti e indietro....ho aperto il carter dietro e sembra tutto ok....pistone, biella ecc.....tutto ok...solo che proprio ha qualche mm di gioco....cosa dite.....è normale?? speriamo d si grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
normalissimo in tutti i motori, vai alla grande !!
io sul truggy losi ho il go 21 7 travasi... ed è incredibile !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
'O Sceicco!
Quote:
ma come mai non l'hai preso in italia che lo trovavi a meno? ciauz ![]()
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ ![]() ![]() Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già..... ![]() la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
127 sterline + 7 sterle di spedizione....
motivo 1: ho preso anche 1 marmitta jp2 e 2 candele nova motivo 2: in italia compro solo benza e batterie per principio ![]() in italia l'ho visto a 210 euro...quindi piu o meno siamo li |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
'O Sceicco!
Quote:
![]() ![]() sai per il tuo principio sicuramente sano e lo rispetto ma senza il tuo principio in italia lo trovavi anche a 195 il 7 travasi ![]() ciauz ![]() ![]()
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ ![]() ![]() Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già..... ![]() la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
il fatto è che non volevo il 7 travasi ma cercavo proprio il 5 e cmq a vedere l'ho pagato di meno da bolton che in italia....da planet racing costa 210 euro e io l'ho pagato 197 euro spedito...
e cmq ho imparato col savage a comprare all'estero....in italia son buoni solo a fregrati e basta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
caxxo!!!ho cercato di farlo partire per 1 ora e non parte!!!ho provato a mettere 2 rasamenti in piu e ha dato qualche cenno di vita....dopo pranzo provo a a mettere un altro rasamento e vediamo cosa succede....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
consigli :motore lrp e motore axial | Riccardochef84 | Motori | 5 | 24-03-2010 20:13 |
Carburatore Go .21 5 Travasi | SLAYER | Motori | 8 | 10-09-2007 10:25 |