14-04-2007, 01:12 | #11 |
Member
Potenza della reputazione: 0 |
non me ne intendo di motori puoi dirmi i nomi precisi dei motori cosi poi gli do' un occhiata
14-04-2007, 10:18 | #12 | |
Amministratore
Potenza della reputazione: 57 |
Quote:
Io, prima che uscisse il 3.3, ne ho cremati parecchi di 2.5 ma tutti avevano abbondantemente passato il 30L senza nessun problema e mi sono pure preso la soddisfazione di portare via delle coppe ad altri monster che montavano dei BigBolck Quella che sicuramente è la prima cosa che da noia al 2.5 (come del resto a tutti motori del mondo) è il sistema d'avviamento EZ o simili. Per chi fa un uso frequente del Revo e magari è più voltato alla pista che al semplice svago è consigliabile l'acquisto della cassetta d'avviamento che tanto ti resta e vale per tutti i motori. Come seconda cosa controllerei le condizioni del filtro aria, del manicotto di scarico, delle guarnizioni del serbatoio e dei tubi benzina. Se tutte queste parti sono in buono stato prova con questa carburazione. 8 mezzi giri del Max e 4 mezzi giri del Min. Da questa carburazione di partenza dovresti trovare quella ottimale muovendoti di pochissimo in più o in meno a seconda delle condizioni del tuo motore e dell' umidità dell' aria di dove ti trovi. Come candela ti cosiglio fortemente quella originale Traxxas (che è di una durezza non ben precisata) o in alternativa delle 4 o la max 5 di altra marca (quelle che con i mie 2.5 funzionavano meglio erano delle SH).
|
|