![]() |
|
![]() |
#1 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 35 ![]() ![]() ![]() |
Mah, tutto sommato questa modifica mi interessa. La ritrovo parecchio inutile montata sul TRX originale dato che gli ingombri sono minimi, ma nel mio caso specifico (STS .30) potrebbe risultare comoda. Ho sempre avuto problemi a trovare il linkaggio corretto, nonostante abbia messo in opera una soluzione già vista su qualche Revo (non mi ricordo bene di chi, forse Donato, con la molla di rinvio fissata al rollbar esternamente), ma ho sempre l'impressione che svolga un lavoro poco naturale (il servo sforza parecchio a raggiungere il fondocorsa, no good
![]() Però 26 dollari...contando che il ricambio originale Traxxas gas/freno viene circa 11 euro, siamo un pò fuori budget. Vedrò di copiare l'idea a costo zero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Luca mi deludi ... fondocorsa ? ... modo innaturale ?
ma una molla un po' piu' debole ma con ottime qualita' di rinvio ? e' vero che la squadretta e' un po' sfigata come posizione originale ...
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Una valanga di novità in casa hpi! | Guingia-91 | ![]() |
16 | 05-02-2012 12:35 |
Novità in casa Towerpro!!! | Samu | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 51 | 31-10-2008 08:34 |
novità in casa futaba | SLAYER | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 10 | 20-10-2007 11:37 |
Novità in casa TeknoRC | Samu | Monster Nitro TRAXXAS | 13 | 05-10-2007 01:51 |
Novità in casa Ofna! | Onryo | Truggy OFNA | 4 | 10-03-2007 13:32 |