06-03-2008, 15:16 | #11 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 57 |
eh eh eh, dai ci sono andato vicino allora, le mani esperte sono sempre inconfondibili
Ti rinnovo il benvenuto sul forum e ti faccio i miei complimenti per le ottime modifiche che stai apportando sul tuo Revo, piccoli dettagli ma di classe sopraffina!
06-03-2008, 17:43 | #12 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 43 |
gran bel lavoro ed info utilissime complimenti...
06-03-2008, 18:04 | #13 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 77 |
Grande!! Complimenti, vedo che hai trasformato il tuo Revo in qualcosa di adeguato per un tracciato da velocità ottime modifiche e complimenti il prossimo motore se mi permetti, ti consiglierei il TRX 3.3 che abbinato ad un elettronica un pelino più performante ed affidabile mette in fila gli altri monster!!!
|
08-03-2008, 00:45 | #14 |
Member
Potenza della reputazione: 0 |
Proseguono i lavori.............
Grazie a Cichi Revo ho installato i toe-link traxxas in alluminio ....che dire BELLISSIMI. Scatola ricevente Tecno RC e portabatteria in Carbonio............ Troppo belli questi toe-link Inoltre monobraccio e cavallotto dello sterzo in alluminio proline......... con molla + dura........ Ancora non ho deciso se eliminare la retromarcia e mettere il portaservo Tecno RC..........ci penso......... Dimenticavo messo sulla bilancia (senza il "contachilometri montato") peso 4280 grammi -50 grammi rispetto a prima con il contachilometri a bordo 4320 grammi -10 grammi |
08-03-2008, 09:56 | #15 |
Senior Member
Ciao mitico !
vedo che ti sono arrivati e pezzettini bene bene ! ma butta via sta restromarcia ... e se cambi sistema di accensione risparmierai ancora un bel po' di peso ... che tu possa scendere sotto i 4 ?
08-03-2008, 23:24 | #16 |
Member
Stasera,
ho sostituito il braccio del servo con un braccio originale TowerPro che ho prima rinforzato .......... ora ho guadagnato molto pensate che prima avevo l'EPA sul telecomando al 120% ora l'ho dovuto impostare ad 85% altrimenti il braccetto proline urtava contro il cavallotto in alluminio. HO fatto un test ora il revo riesce a fare un inversione ad "U" in un corridoio di 2 metri e calcolate che e' molto + largo dell'originale. |