![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
E spezzate tutto si!!
Domenica facevate 6 metri per l'aria,a volte bisogna anche levare! A voi vi ci vole i Leopard altro che G3! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
enzo .... rompevi x forza , salti di 3 metri e cappottina a marchio FIAT !!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Il TT G3 è un carro armato in effetti, io credo che senza il supporto alettone e con le gomme da monster non ci siano grosse rotture a fare bashing sull'erba.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
probabile , ma con la cappottina a marchio FIAT ... vuoi che non si rompa !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Raga le chiacchiere stanno a zero! La carrozzeria l'ho cambiata apposta era gia rotta e attaccata col nastro... Senza alettone abbiamo fatto centinaia di salti e cappotti mai un danno... Poi logicamente dai e dai si indebolisce e si rompe ma ce ne vuole! Emiliano io se no vo x aria un mi diverto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Scusate, ma visto che le carrozze sopratutto nel retro durano poco probabilmente perchè la torretta e spostata troppo indietro, modificandola e portano le torrete un paio di cm + avanti teoricamente si irrigidisce meno il culo della carrozza rendendola cosi piu flessibile... che ne dite?
Per il puntalino qlc ha qualche misura... cosa avete usato ferro acciao o che, spessore 3mm mi sembra di aver letto in giro puo andare no... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
Ultima modifica di Bestia; 26-10-2012 a 09:46 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Per il puntalino io jo usato quello dell' ST1 va forato il telaio sotto e tagliato il coperchio di plastica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
eccolo
http://www.ebay.it/itm/Chassisstutze...ht_3745wt_1140 c'è anche a compralo subito ma secondo me se fai l'asta e gli offri 7/8€ gli ultimi 6 secondi lo prendi, e mentre che ci sei prendi anche altre cose così ammortizzi i costi di spedizione, ad esempio qualche differenziale che all'asta difficilmente superano i 7/8€ sono completi come da foto. Occhio a prendere bene le misure prima di forare il telaio, và smontata tutta la parte centrale fino a sollevare la scatola di plastica, ti ricordo che montare il puntalino significa accettare di modificare e/o tagliare diverse plastiche, il rettangolino di plastica che in origine fà da puntalino, và levato. In foto il puntalino montato sull'ST-1 che sarebbe la "versione a scoppio" |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
CUT OFF mt4g3 | agile79 | MonsterTruck Elettrici Altre Marche e Scale Minori | 9 | 16-11-2012 13:16 |
E-Revo Brushless, HPI RTR BULLET ST 3,0 FLUX, THUNDER TIGER MT-4 G3, F8T-RTR Caster | agile79 | MonsterTruck Elettrici Altre Marche e Scale Minori | 24 | 14-11-2012 06:13 |
mt-4 g3 thunder tiger!!!! | storm65 | MonsterTruck Elettrici Altre Marche e Scale Minori | 7 | 20-03-2011 17:10 |
Benvenuto a tutti i possessori di THUNDER TIGER! | Dave Rotella | Monster Truck THUNDER TIGER | 5 | 19-08-2009 16:01 |
Thunder Tiger ST-1 | Bestia | Foto | 2 | 06-06-2007 08:12 |