..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > ELETTRO ARENA > Monster Truck Elettrici > MonsterTruck Elettrici Altre Marche e Scale Minori

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-10-2012, 21:18   #1
emiliano
Senior Member

L'avatar di emiliano

Potenza della reputazione: 0
emiliano is on a distinguished road
E spezzate tutto si!!
Domenica facevate 6 metri per l'aria,a volte bisogna anche levare!
A voi vi ci vole i Leopard altro che G3!
emiliano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-2012, 22:14   #2
fireblade1971
Senior Member

L'avatar di fireblade1971

fireblade1971 is on a distinguished road
enzo .... rompevi x forza , salti di 3 metri e cappottina a marchio FIAT !!!!!
fireblade1971 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-2012, 22:43   #3
Bestia
Super Moderatore

L'avatar di Bestia

Potenza della reputazione: 78
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Il TT G3 è un carro armato in effetti, io credo che senza il supporto alettone e con le gomme da monster non ci siano grosse rotture a fare bashing sull'erba.

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-2012, 22:48   #4
fireblade1971
Senior Member

L'avatar di fireblade1971

fireblade1971 is on a distinguished road
probabile , ma con la cappottina a marchio FIAT ... vuoi che non si rompa !!
fireblade1971 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-2012, 06:22   #5
Enzo
Senior Member

L'avatar di Enzo

Enzo will become famous soon enough
Raga le chiacchiere stanno a zero! La carrozzeria l'ho cambiata apposta era gia rotta e attaccata col nastro... Senza alettone abbiamo fatto centinaia di salti e cappotti mai un danno... Poi logicamente dai e dai si indebolisce e si rompe ma ce ne vuole! Emiliano io se no vo x aria un mi diverto!
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-2012, 08:44   #6
agile79
Member

agile79 is on a distinguished road
Scusate, ma visto che le carrozze sopratutto nel retro durano poco probabilmente perchè la torretta e spostata troppo indietro, modificandola e portano le torrete un paio di cm + avanti teoricamente si irrigidisce meno il culo della carrozza rendendola cosi piu flessibile... che ne dite?
Per il puntalino qlc ha qualche misura... cosa avete usato ferro acciao o che, spessore 3mm mi sembra di aver letto in giro puo andare no...
agile79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-2012, 09:37   #7
Bestia
Super Moderatore

L'avatar di Bestia

Potenza della reputazione: 78
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da agile79 Visualizza il messaggio
Scusate, ma visto che le carrozze sopratutto nel retro durano poco probabilmente perchè la torretta e spostata troppo indietro, modificandola e portano le torrete un paio di cm + avanti teoricamente si irrigidisce meno il culo della carrozza rendendola cosi piu flessibile... che ne dite?
Per il puntalino qlc ha qualche misura... cosa avete usato ferro acciao o che, spessore 3mm mi sembra di aver letto in giro puo andare no...
Le scocche si rompono o tendono ad indebolirsi all'atterraggio dei salti in quasi tutti i modelli elettrici parlando di monster e di short per via della mancanza di un supporto centrale, pochissimi modelli lo hanno. Se avvicini i supporti della scocca verso il centro avrai minor flessibilità e minor possibilità di cedimento, è una buona idea, sposta i supporti ma non i castelli però. Per quanto riguarda il tuo modello, complimenti davvero ignorantissimo con quella scocca! I bulloncini sono belli da vedere ma non fanno altro che irrigidire la scocca nei punti deboli, un pò di flessibilità davanti e dietro la deve avere propio per contrastare la troppa flessibilità che ha al centro, io rimetterei le clips. Se la irrigidisci alle estremità (fronte e retro) non fai altro che peggiorare la situazione. Se non volete che le scocche si rompano la cosa migliore, sempre che sia la possibilità di aggancio, sarebbe quella di avere un rollbar centrale.

Ultima modifica di Bestia; 26-10-2012 a 09:46
Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-2012, 12:46   #8
Enzo
Senior Member

L'avatar di Enzo

Per il puntalino io jo usato quello dell' ST1 va forato il telaio sotto e tagliato il coperchio di plastica...
Vecchio 26-10-2012, 13:20   #9
agile79
Member

agile79 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Enzo Visualizza il messaggio
Per il puntalino io jo usato quello dell' ST1 va forato il telaio sotto e tagliato il coperchio di plastica...
Riesci a darmi il codice o dirmi dove l hai trovato,perchè se mi metto a farlo alla fin fine prova una due volte sbaglia rifai mi costa meno comprarlo...
grazie
agile79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-2012, 18:11   #10
Enzo
Senior Member

L'avatar di Enzo

eccolo

http://www.ebay.it/itm/Chassisstutze...ht_3745wt_1140

c'è anche a compralo subito ma secondo me se fai l'asta e gli offri 7/8€ gli ultimi 6 secondi lo prendi, e mentre che ci sei prendi anche altre cose così ammortizzi i costi di spedizione, ad esempio qualche differenziale che all'asta difficilmente superano i 7/8€ sono completi come da foto.

Occhio a prendere bene le misure prima di forare il telaio, và smontata tutta la parte centrale fino a sollevare la scatola di plastica, ti ricordo che montare il puntalino significa accettare di modificare e/o tagliare diverse plastiche, il rettangolino di plastica che in origine fà da puntalino, và levato.

In foto il puntalino montato sull'ST-1 che sarebbe la "versione a scoppio"
Immagini allegate
Tipo di file: jpg puntalino post.jpg‎ (118.1 KB, 6 visite)
Rispondi