..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > MULTIMEDIA > Foto

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-05-2008, 18:49   #21
morfic82
Junior Member
 
L'avatar di morfic82
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Età : 41
Messaggi: 22
Potenza della reputazione: 0
morfic82 is on a distinguished road
Sostituito il motore con uno con maggior coppia e 1600Watt di potenza... anche il regolatore è stato sostituito con un MAMBA MAX... molto più fluido!!!

ecco un piccolo video...

http://www.youtube.com/watch?v=DCyQCs9eMP0

ora è molto a corto in quanto il motore nuovo fa meno giri/volt..
morfic82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-2008, 18:52   #22
morfic82
Junior Member
 
L'avatar di morfic82
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Età : 41
Messaggi: 22
Potenza della reputazione: 0
morfic82 is on a distinguished road
ecco invece le foto nuove con il sistema di raffreddamento adottato per l'ESC:









morfic82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-2008, 19:21   #23
niferro
Junior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Locarno (CH)
Messaggi: 5
Potenza della reputazione: 0
niferro is on a distinguished road
Savage x bl

Poi spiegarmi come ai settato il mamba al pc!
Il mio su e-savage, abbinato con un feigao 8l ,con un pignone del 18 mi va spesso in protezione,sara il caldo maa.Il tuo lo fa spesso?
Vorrei elettrificare 1 dei miei 2 savage ,ho comandato il mamba monster +motore align 600xl lo stesso che equipaggia il t-rex 600 come lipo dato che lo danno fino a 6s metterö 2 pacchi kokam 6s da 5000mAh in parallelo:
Con i problemi che mi sta dando in questo periodo il max,non vorrei aver speso soldi inutilmente con questo nuovo esc della casle.
Un`altra domanda!
Mi puoi dare la marca o il sito dove ai acqiustato il telaio+supporto motore dell
tuo savage,e come ai risolto la questione retro sull cambio!
Grazie ciao da Nino appena ho il tempo metto in rete le foto i video dei mie mezzi.
Bay
niferro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-2008, 22:49   #24
morfic82
Junior Member
 
L'avatar di morfic82
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Età : 41
Messaggi: 22
Potenza della reputazione: 0
morfic82 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da niferro Visualizza il messaggio
Poi spiegarmi come ai settato il mamba al pc!
Il mio su e-savage, abbinato con un feigao 8l ,con un pignone del 18 mi va spesso in protezione,sara il caldo maa.Il tuo lo fa spesso?
Vorrei elettrificare 1 dei miei 2 savage ,ho comandato il mamba monster +motore align 600xl lo stesso che equipaggia il t-rex 600 come lipo dato che lo danno fino a 6s metterö 2 pacchi kokam 6s da 5000mAh in parallelo:
Con i problemi che mi sta dando in questo periodo il max,non vorrei aver speso soldi inutilmente con questo nuovo esc della casle.
Un`altra domanda!
Mi puoi dare la marca o il sito dove ai acqiustato il telaio+supporto motore dell
tuo savage,e come ai risolto la questione retro sull cambio!
Grazie ciao da Nino appena ho il tempo metto in rete le foto i video dei mie mezzi.
Bay
Ciao,
allora per quanto riguarda il mamba per ovviare al problema della protezione devi verificare se i rapporti che hai ora sono troppo lunghi... ciò porterebbe a sforzare il motore e di conseguenza l'ESC... come prima cosa metti una ventolina sul mamba e compra un BEC esterno... vedrai che le cose miglioreranno di molto... abbassa inoltre il punch e l'anticipo (timing)...
Fatto questo già migliorerai..

Io ora mando l'ESC con questo motore che di ampere ne succhia molti, eppure l'ESC neanche si scalda!! Tra l'altro lo sto alimentando al limite, ovvero con lipo da 4s

Il mamba monster fa molta gola anche a me, ma ora ho speso troppi soldi

Cmq l'align è un'ottimo motore, ma ha un bel problemino... è molto Aperto, quindi la polvere la prende tutta!! questo perchè è progettato per un'uso su aereomodelli e/o elicotteri dove di polvere non ne vedono ombra...

Per il telaio è un fastlane, mentre per la modifica supporto motore è una soluzione fatta a mano, ma se vai su rc-monster.com trovi tutti gli hopup e materiali per la trasformazione..

Per il cambio è stata bloccata la seconda marcia altrimenti non avrei potuto sfruttare il freno e la retro del motore elettrico..

per altri dettagli qui è dove è nato il monster che ho acquistato usato già elettrificato.

Ciao
morfic82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-2008, 11:24   #25
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Thumbs up Un bellissimo Savage

Complimenti morfic, davvero un mezzo ben opzionato e studiato nei minimi particolari! Deve essere un bell'arrampicatore
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Losi XXL Brushless.. brigge Monster Truck LOSI 23 12-01-2014 11:04
Brushless summit San MonsterTruck Elettrici Traxxas 15 28-02-2013 06:11
Quale Kit Brushless per il mio E-Maxx? SSK V2 MonsterTruck Elettrici Traxxas 3 11-06-2009 17:50
Mta4 Brushless Enzo MonsterTruck Elettrici Altre Marche e Scale Minori 3 03-06-2009 21:34
Revo brushless plecofish Video 6 25-06-2006 23:18


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:10.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it