..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > EVENTI E GARE > Eventi e Gare Passati

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-04-2007, 11:47   #21
aitutaki7
Senior Member
 
L'avatar di aitutaki7
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 46
Messaggi: 1,174
Potenza della reputazione: 0
aitutaki7 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Dave Rotella Visualizza il messaggio
Raga a me toglietemi dalla lista! Purtroppo sono ancora alle prese con il trasloco della vecchia officina, ho pure l'icombenza di portare via la barca. Ora sono ancora al lavoro ma dubito fortemente di riuscire a sistemarmi per sera.

Cmq se riesco a finire il tutto mi presento domattina a solpresa.
..sarebbe una figata!! Tra l'altro la gara monster parte sempe dopo quella buggy quindi è permesso un pò di ritardo...
Per quanto riguarda il campionatino si diceva che bisognava partecipare a 3 gare su 4 per fare classifica, ma visto che la prima è saltara adesso come funziona?
aitutaki7 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-2007, 12:30   #22
aitutaki7
Senior Member
 
L'avatar di aitutaki7
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 46
Messaggi: 1,174
Potenza della reputazione: 0
aitutaki7 is on a distinguished road
..mi lasci unico monster contro un orda di truggy?
Rusty i tuoi sono tutti truggy,giusto?
aitutaki7 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-2007, 16:17   #23
Dr. Flebo
Member
 
Registrato dal: Sep 2006
residenza: cologno moonzese
Età : 44
Messaggi: 39
Potenza della reputazione: 0
Dr. Flebo is on a distinguished road
giampi adesso bisogna farle tutte
Dr. Flebo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-2007, 20:23   #24
SLAYER
Moderatore
 
L'avatar di SLAYER
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 39
Messaggi: 1,435
Potenza della reputazione: 33
SLAYER will become famous soon enough
caricamento pile in corso
SLAYER non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-2007, 23:02   #25
aitutaki7
Senior Member
 
L'avatar di aitutaki7
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 46
Messaggi: 1,174
Potenza della reputazione: 0
aitutaki7 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da SLAYER Visualizza il messaggio
caricamento pile in corso
aitutaki7 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-2007, 08:35   #26
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 57
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
Bella ragazzi, allroa come è andata le gara?!?

dai raccontate che sono curiosissimo!
__________________
-----------------------------------------------------------------------------

No Guts No Glory
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-2007, 13:50   #27
SLAYER
Moderatore
 
L'avatar di SLAYER
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 39
Messaggi: 1,435
Potenza della reputazione: 33
SLAYER will become famous soon enough
allora....prima manche col jammin....3 posto...lasciamo stare il setup della macchina tutto da rifare e da capire!!!giravo veramente male!!!sembrava di driftare su ghiaccio...
seconda manche 5 posto...ho messo mano al setup...ancora peggi di prima...
3 manche il mitico rusty (che ringrazio davvero tantisimo) mi ha aiutato a settare il mezzo....bè che dire....come tenuta di strada è migliorato tantissim...avrei dovut rifare anche i differenziali oltre agli ammo ma non c'era tempo....finito la terza al terzo posto

prima della finale rusty ha apportato le ultima modifiche al setup.....ero carichissimo per 30 minuti di gara...ma purtroppo io ero carico ma le batterie rx no pacco caricato la sera prima e sostituito prima della finale....a terra...zero che piu zero non si può
neache mezzo giro ho fatto...

cmq mi son divertito da matti...ho finalemnte conosciuto rusty(davvero un ottima persona!!!molto preparata)e tutto il suo team....molto gentili e disponibili...ci hanno fatto da meccanici a me e giampi che ne eravamo sprovvisti!!!
e devo dire che erano gli unici a girare coi buggy e che non scleravano per ogni cosa.....davvero un ottimo comportamento!

mentre molti degli altri buggysti....va be...sappiamo come sono....urlano e bestemmiano dal palco ai recuperi...

l'ultima finale c'ero io a controllare 3 posti recupero e 3 buggysti su un posto recupero seduti che parlavano tranquilli dei caxxi loro....complimenti!!!

dovrebbero fare un corso di sportività tutti!!!

ora bisogna fare un bel po di domeniche in pista a settare il mezzo ...e capire come migliora o peggiora in base ai cambi di setup..ci vorà un bel po ma fa niente

ancora complimenti e grazie al team di rusty!!!!
tantissimi complimenti al suo socuio con il truggy hyper motorizzato go.25!!!davvero un ottimo mezzo e un ottimo guidatore!!!bravo!!!
SLAYER non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-2007, 17:27   #28
rustymodels
Member
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Kobe
Messaggi: 59
Potenza della reputazione: 0
rustymodels is on a distinguished road
Grazie a te Fra x la bellissima domenica!!!!!!
Purtroppo come hai potuto notare cambiare il vecchio con il nuovo (hyper8 vs M1) non è sempre consigliato!!!!!
Comunque dai....ci siamo divertiti lo stesso!!!!!Il jammin non ha bisogno di presentazioni,e in linea di massima rimane a mio modestissimo parere uno dei truggy più competitivi del momento.....basta sistemare 3 cosette e vedrai che ti darà tantissime soddisfazioni!!!!!
Un saluto ancora e alla prox!!!!!!
rustymodels non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-2007, 17:41   #29
Cichi revo
Senior Member
 
L'avatar di Cichi revo
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 48
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0
Cichi revo is on a distinguished road
complimenti a tutti !

vedo che in linea di massima il comportamento non cambia .. anche se le piste sono diverse ... diciamo che per fortuna Aldo (il proprietario della pista di Chiasso) ha espressamento (come briefing) richiesto di evitare bestemmie e urla ...

certo pero' che ..............


io per un recupero di una buggy mi sono fatto una rolla per terra e manca poco che mi ammazzo contro un paletto ! .. pero' ci tenevo .. la buggy era di un giovanotto tutto pepe .. (Ale) seguito da vicino dal padre .. e devo dire che viaggia e mica poco ! E' sempre primo ... ma l'ho visto cappottarsi .. e anche se sapevo che avrebbe ripreso subito il secondo (che seguiva subito dietro) ... ho dato tutto me stesso in quel recupero ! ... i ringraziamenti e i complimenti non sono mancati !

pero' ci tenevo !

il comportamento dev'essere sempre corretto ! sul palco .. al recupero e ai box ! .. e' un gioco daaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiii


slay ... ma fatti consigliare da Onryo ! .. figa il suo va che e' una lippa !!!
__________________



Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
Cichi revo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-2007, 19:16   #30
SLAYER
Moderatore
 
L'avatar di SLAYER
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 39
Messaggi: 1,435
Potenza della reputazione: 33
SLAYER will become famous soon enough
cichi il fatto è che sono andato in pista senza rifare ammo e differnziali...stsera li apro e vedo cosa "non"c'è dentroahahahahahah
SLAYER non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
2007/06/10 Brugherio (MI) - Campionato Velocità - 3° Prova Dr. Flebo Eventi e Gare Passati 2 12-06-2007 20:56
2007/05/20 Albairate (MI) - Campionato Velocità by GigliottiModellismo - 1° Prova carolina Eventi e Gare Passati 1 16-05-2007 17:38
2007/04/01 Pessano con Bornago (Mi) - Campionato Velocità by Pentagono - 2° Prova mastino Eventi e Gare Passati 12 10-04-2007 13:21
2007/03/25 Pessano con Bornago (Mi) - Campionato Velocità by Lucifero - 1° Prova Dr. Flebo Eventi e Gare Passati 49 30-03-2007 17:17
2007/03/18 Albairate (MI) - Campionato Velocità by Pentagono - 1° Prova linus Eventi e Gare Passati 18 16-03-2007 08:44


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:43.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it