![]() |
![]() |
#21 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
wella cichi,
mi sa che ti anno gia anticipato....la possibilità c'èe vendono pure dei kit se nn sbaglio... mq vatti a vedere le foto della gara che abbiamo fatto in Notturana all'eden park è stata una figata.... ![]() http://www.monstergarage.it/board/sh...urna+eden+park ricordati che in quest mondo nn ci sono limiti alla fantasia.. ![]() ciau
![]() |
#22 | |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
![]() bellissime le foto ! che mezzi ikkia ! ![]() so che alla fantasia non c'e' limite ! .. e il portafogli che ne ha ! ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Ospite
|
Quote:
emme complimenti epr il mezzo mi hai battuto sul tempo sto giusto aspettando telaio e cambio per copiarti va bhe vorrà dire che tirerò fuori qualche altra divoleria per stupire... la carrozza nn mi piace tanto nn è nel mio genere... ma complimenti davvero epr il mezzo!!! |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Ri-grazie a tutti.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Super Moderatore
Quote:
![]() vi prego aiutatemi nn riesco + a smettere di ridereeeeee aiutooooooooo Perfortuna manca pleco altrimenti erano fuochi d'artificio .... Donato vi ricordo che se il losi è settato a dovere vola come un jammin ![]() è questo il vostro problema...... Peccato non aver a disposizione il foglio delle varie batterie e tempi di Novegro... Ma siccome erano in mano ad un Revo maniaco onry e Dave immagino siano andate distrutte le prove... ![]() cmq non vedo l'ora di vederlo in azione...occhio a non ungerlo troppo di wd40 sull'anteriore altrimenti ti si riempe tutto di polvere dietro ad un Losi ![]() emme cogli l'occasine e vieni anche tu ad ottabiano...dai vecio cosi ci si diverte alla grande... Rivedendo bene le foto però è messo giu veramente cattivo...
Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa Ultima modifica di Mostro Nik; 07-11-2006 a 20:51 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
La mia frecciata era proprio indirizzata a te.....
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Super Moderatore
Grande grande veccio mio è cosi che mi piaci.................
e qui salta furoi lo spirito di competizione che mi esalta alla grande mi carica ![]() Si vede che veniamo entrambi da un mondo sportivo in cui la competizione è la base fondamentale....giusto vecio ![]() nn vedo l'ora di ritrovarci in pista... dai pensaci alla gara di ottabiano sarà l'ultima della stagione penso... ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
sabato pom ,mentre Dave giocava a basket in quel di Varese,io mi sono divertito un po' in una cava adiacente col revo......va dritto come un missile,sterza quando voglio,non si ribalta neanche se preghi,finalmente affronto i salti senza paura che tanto li fa da soli,il siriozzo scarica a terra tutta la birra senza impennate deleterie....una goduria....peccato che dopo due pieni sembrava che avessi sgranato,invece la corona era integra,la slipper chiusa....non ho avuto modo di aprirlo...secondo voi cosa si è rotto?Il diff centrale???Non vorrei aver preso qualche scoglio di troppo.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
ahi ahi........emme sara' andata sicuramnete una coppia conica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
E-Revo in gara Expert truggy scoppio | Bestia | Video | 6 | 30-09-2011 20:14 |
barre anti rollio | byron | Monster Nitro TRAXXAS | 7 | 12-02-2009 21:16 |
ACQUISTO TRA TRUGGY Team Losi 8ight-T 1/8 4WD RTR w/ DX2.0 Truggy 8 T e KYOSHO ST-US | Doctor79 | Truggy LOSI | 14 | 11-04-2008 10:08 |
barra anti-rollio!!! | gioacchino | Monster Truck HPI | 15 | 05-09-2007 16:02 |